|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2007, 17:35:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e allora che PS è? tanto vale andare a fare un giro in centro a quel punto.
oppure sul piazzale del gs
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 17:37:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a bhè sicuro oppure sul lungomare con la capotta tirata giù e il cambio automatico che ti aiuta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
hellborne |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:05:58 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
a bhè sicuro oppure sul lungomare con la capotta tirata giù e il cambio automatico che ti aiuta.
con tutto il rispetto, ma se guardate i video 2006 nn mi sembra vadano piano. personalmente ripeto che ognuto tiene le medie che vuole, ma è difficile che un appassionato venga e giri tanto da rischiare di volare da una fascia. personalmente mi diverto parecchio ad andar forte ma sapendo che ho del margine. nn ci credo se uno mi viene a dire nn che nn ragiona così. faccio spesso anche track day ma nn ho mai rischiato di accartocciare la macchina e nn credo di andare molto piano. tra andare in centro con la capote abbassata e girare in ps c'è un po' di differenza. anche xk tenendo conto che sono auto standard, alcune con motori ed assetti preparati, hanno tenuto tempi decisamente migliori di alcuni gr.n senza che nessuno abbia fatto una sola riga ala macchina. quella è la cosa a mio parere fondamentale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:10:43 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
alla fine sono le "PS private " che penso ogniuno qui dentro si fa quella volta ogni tanto, su stradine perse, solo che in questo caso sono legalizzate. nn c trovo niente di male, anzi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:10:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Beh guarda: 1. Non prendere sul serio Emi: crede di essere Cole Trickle ù 2. Se mettono "sport" sulle auto a nafta tu sei legittimato a mettere Rally dove vuoi Dimmi di più su questa specialità che la trovo molto interessante sul resto ti quoto ma lascia perdere, sono ammesse solo auto serie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
hellborne |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:22:33 pm |
|
he eh no dai, nn facciamo una selezione in base ai cavalli, solo che abbiamo un numero max di 25 vetture e per lo + gli appassionati che vengono guidano scooby, mitsu, elise e simili... e ci tocca dire di no a causa dell'esubero di richieste. cmq per le info dettagliate scrivete alla mail info@gdmevent.net che se ne occupa il mio collega per darvi un'idea generale: 3 ps, un party di benvenuto, vitto e alloggio, un po' di giri turistici nell'entroterra, una serata a montecarlo. circa 270 per chi guida e 230 per ogni passeggero. prezzi provvisori. presenza dei commissari "professionisti" lungo il percorso, vari passaggi x ogni ps. c'è tutto il tempo x consumare gomme e pieni di benzina.. qlc viene direttamente con crick e gomme stampo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2007, 21:31:06 pm |
|
con tutto il rispetto,
era una battuta per me, ahaha come gli saltano i gangheri per quella cosa del piazzale del GS.. (anche se appena passa dirà che è tranquillissimo)
|
|
|
|
|
hellborne |
|
|
Febbraio 15, 2007, 22:19:54 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2007, 23:47:14 pm |
|
no speta la battuta di emi che hai quotato era per me, dato che io gli avevo fatto quella su GS che fa uscire dai gangheri lui. basta! mi fate lavorare troppo arrangiatevi un po'!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2007, 08:22:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|