|
506 Visitatori + 0 Utenti = 506
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:42:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questi giorni facevo una riflessione simile...c'è una strada che faccio spesso, con alcuni dossi e avvallamenti. Sui dossi oltre una certa velocità si sente chiaramente l'alleggerimento del volante, e credo che in un paio di occasioni si siano persino staccate la ruote da terra...ma la velocità in gioco è +ttosto elevata, cerco di nno arrivare al distacco. Quello che però mi pare faccia soffrire maggiormente la macchina sono gli avvallamenti presi a forte velocità seguiti da un piano o da un altro dosso...quelle compressioni pazzesche come minimo accorciano la vita degli ammortizzatori
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 16:52:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
soffrono di + i giunti rispetto agli ammo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 14:15:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto o fai un volo di almeno 50mt oppure lascia perdere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2007, 15:09:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 15:10:26 pm |
|
esatto o fai un volo di almeno 50mt oppure lascia perdere!
comunque in merito ai giunti omocinetici...un ricorrente rumore che è un misto tra uno gnek gnek e un crak crak che sembra provenire dall'avantreno potrebbe esser eimputbile ad essi?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2007, 15:12:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
però....bei rumori......spero tu stia parlando della 147 e non della zetona...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 15, 2007, 15:31:50 pm |
Utente standard, V12, 46949 posts |
|
Se lo fa a ruote sterzate si.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 15, 2007, 16:17:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 16:30:02 pm |
|
ovviamente è la 147 e lo fa anche a ruote dritte...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 15, 2007, 16:42:38 pm |
Utente standard, V12, 46949 posts |
|
ovviamente è la 147 e lo fa anche a ruote dritte... Allora e' tutto il complesso cambio/differenziale/semiassi/giunti da buttare.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 15, 2007, 16:44:17 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 20:11:49 pm |
|
sono passato dal meccanico, dice che è un giunto sferico che imi ha indicato...dovrebbe costare intorno ai 50euro...dice che non centrano i silent block
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 20:51:47 pm |
|
A ruote sterzate di sicuro, a ruote dritte potrebbero centrare ma non sono fino a quanto. Io ne cambiai uno sulla Tipo ma non feci in tempo a sostituirlo prima di andare in vacanza, a ogni tornante avevo paura di perdere una ruota!!! ora che ci penso lo cambiai alla saab...nelle curve strette, o meglio ancora nelle inversioni ad u faceva un sinistro SKKREEEEEEEEKKKKKKK che sembrava davvero si stesse x staccare una ruota
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|