|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 15, 2007, 14:52:23 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Probabilmente Egger sentiva la mancanza di DaSilva (suo vecchio superiore all'Alfa)...
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 15, 2007, 18:38:35 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Probabilmente Egger sentiva la mancanza di DaSilva (suo vecchio superiore all'Alfa)...
No, probabilmente Egger ha abbandonato l'Alfa esasperato. Egger ama l'Alfa più di ogni altra cosa, la sua uscita di scena è MOLTO sospetta.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare di vedere le Alfa di DaSilva... la 147, la 147x1,1 , la 147x1,2 ufff... con sto discorso. Ma la vedi tanto diversa te la 159 dalla 156? E il muso della 159 dalla Brera? E la Bravo rispetto la GPunto?? Per me fanno benissimo a creare una forte somiglianza, anche eccessiva se vuoi, fra un modello e l'altro della stessa marca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:45:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ufff... con sto discorso. ... E il muso della 159 dalla Brera? .... e gli interni invece son profondamente diversi come quello della 147 e della GT
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 15, 2007, 20:37:57 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ufff... con sto discorso. Ma la vedi tanto diversa te la 159 dalla 156? E il muso della 159 dalla Brera? E la Bravo rispetto la GPunto?? Per me fanno benissimo a creare una forte somiglianza, anche eccessiva se vuoi, fra un modello e l'altro della stessa marca. un conto è somiglianza un altro è usare il pantografo... io assomiglio a mio padre non sono lui più alto e magro
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 16, 2007, 08:34:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 16, 2007, 08:39:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Egger ama l'Alfa più di ogni altra cosa, la sua uscita di scena è MOLTO sospetta.
E' molto sospetta per altri motivi ... Cmq c'è da dire che i lruolo che ricoprirebbe ora in VAg non è quello di 5 anni fa, dove era un semplice designer in Seat sotto il Capo centro stile della casa spagnola, cioè Da Silva. Ora invece sarà responsabile dello stile per Audi-Seta-Lambo, non mi pare un saltino da poco ... Infine aggiungo che 6 mesi fa, Da Silva spinse ed ottene di assumere Manzoni, allora capo centro stile Lancia; insomma, tutte le nuove VAG saranno disegnate e vagliate da 3 ex-Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 16, 2007, 08:56:49 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
E' molto sospetta per altri motivi ...
Cmq c'è da dire che i lruolo che ricoprirebbe ora in VAg non è quello di 5 anni fa, dove era un semplice designer in Seat sotto il Capo centro stile della casa spagnola, cioè Da Silva.
Ora invece sarà responsabile dello stile per Audi-Seta-Lambo, non mi pare un saltino da poco ...
Infine aggiungo che 6 mesi fa, Da Silva spinse ed ottene di assumere Manzoni, allora capo centro stile Lancia; insomma, tutte le nuove VAG saranno disegnate e vagliate da 3 ex-Fiat.
un uomo che dedica anni della sua carriera per riuscire a entrare nella sua amata alfa romeo, che cerca di imporsi in tutti i modi per produrre la 8c, che cerca in tutti i modi di spingere per la tp, che ama ciò che fa in alfa più di ogni altra cosa e conosce profondamente il marchio e la sua storia, difficilmente se ne andrebbe così. Per me il problema coinvolge scelte stilistiche ma non solo. Forse la musica in alfa non è cambiata più di tanto...
|
|
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Febbraio 16, 2007, 19:29:28 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 16, 2007, 19:57:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2007, 10:37:15 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Infine aggiungo che 6 mesi fa, Da Silva spinse ed ottene di assumere Manzoni, allora capo centro stile Lancia; insomma, tutte le nuove VAG saranno disegnate e vagliate da 3 ex-Fiat.
A volte mi fai morire dal ridere -in senso buono- ovvero, si deve comunque mettere il punto che sono FIAT, ma cosa c'entra? Un "lavoratore" cambia per migliorare la sua posizione ... sempre, sia essa economica, che ambientale o altro ... quindi se se n'è andato vuol dire una sola cosa ... va dove trova miglior humus. Come mai nessun commento su altri "transfughi" di "stilisti" dell'auto?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 17, 2007, 13:39:30 pm |
Visitatore, , posts |
|