|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 14, 2007, 13:30:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Avrei intenzione di proporre ad un mio caro amico, nonchè vicino di casa l'acquisto di un auto storica in comune. Che mezzi mi consigliate di cercare? E dove? Naturalmente che paghi assicurazione e bollo ridotto. Prezzo non elevato (sotto i 5.000 di sicuro. Meno è meglio è), estetica sportiveggiante, presunta affidabilità e potenziale crescita di valutazione in futuro. Il marchio non avrebbe importanza.
Vuoi un consiglio? Non comprare mai un'auto in comune...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 14, 2007, 13:30:56 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Avrei intenzione di proporre ad un mio caro amico, nonchè vicino di casa l'acquisto di un auto storica in comune. Che mezzi mi consigliate di cercare? E dove? Naturalmente che paghi assicurazione e bollo ridotto. Prezzo non elevato (sotto i 5.000 di sicuro. Meno è meglio è), estetica sportiveggiante, presunta affidabilità e potenziale crescita di valutazione in futuro. Il marchio non avrebbe importanza.
Volete la mia Kadett ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 14, 2007, 13:31:42 pm |
|
Non sottovalutare questo consiglio di Pino, che straquoto !!!!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 14, 2007, 13:32:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Volete la mia Kadett ? No Immagino tutti i problemi del caso però alcuen eventualità si spera che mai si verifichino. L'importante è essere consapevoli, corretti e mettere le cose in chiaro sin dall'inizio... Ed anche per questo scrivo che meno l'auto costa e meglio è.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 14, 2007, 13:33:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non sottovalutare questo consiglio di Pino, che straquoto !!!!
Che vuoi fare...son ragaaaasssi!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 14, 2007, 13:33:24 pm |
|
A trovarla potreste prendere una Ritmo 130 Abarth.
Per una messa bene si scuciono ormai 4000 cucuzze, ma in futuro potrebbe valere bene, e poi e' molto affidabile.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:07:29 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
che sia nuova usata o storica, la domanda è sempre quella: cosa ne devi fare? qualche giro ogni tanto o usarla tutti i giorni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:10:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
che sia nuova usata o storica, la domanda è sempre quella: cosa ne devi fare? qualche giro ogni tanto o usarla tutti i giorni?
Ogni tanto. A me piacciono molto le auto americane fino agli anni '80
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:11:56 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 14, 2007, 14:13:01 pm |
|
Ogni tanto.
A me piacciono molto le auto americane fino agli anni '80
Le americane con 5000 euro te le scordi, ormai. E comunque, la usereste ogni tanto, ma chi la usa ? Una volta a testa ? E se qualcuno rompe qualcosa, chi paga ? Troppo complicato, sient'amme'. E' meglio che ne prendi una tu da solo per meta' della cifra. Telefoni a 2Bar e ti fai dare qualcosa da lui.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:13:30 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
Ogni tanto.
A me piacciono molto le auto americane fino agli anni '80
Non vorrei dire una boiata, ma con 5k? mi sa che puoi togliertele dalla testa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:20:43 pm |
Utente standard, V12, 77627 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 14, 2007, 14:24:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Prezzo non elevato (sotto i 5.000 di sicuro. Meno è meglio è), estetica sportiveggiante, presunta affidabilità e potenziale crescita di valutazione in futuro. Il marchio non avrebbe importanza.
Questo tuo messaggio mi ricorda molto uno simile di Walt, con lo stesso argomento. Secondo me se già ti poni in questo modo non fai molto bene a prenderti una storica. Un'auto storica deve esser presa per passione e per divertimento, se già non sai che auto prendere, non te ne frega nulla del marchio e vuoi semplicemente spendere poco e avere tanta rivalutazione... mi sembri più un clone - con budget molto minore - di quei collezionisti californiani che si comprano la storica e la tirano fuori solo per Pebble Beach. Senza offesa, chiaramente. Su questo sono d'accordo, per come sono geloso io poi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|