|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 19:20:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Oggi è giunta alla fine la diatriba sull'auto di mia madre. Alla fine abbiamo deciso di prendere un'auto esclusivamente per lei, così A) sceglie qualcosa che le piace davvero, B) mi faccio i cavoli miei con meno pesi sulla coscienza.
Poco fa mia madre mi ha confermato di aver "fermata" presso la Silva Automobili di Padova, concessionaria Fiat/Alfa/Lancia, una Lancia Musa 1.4 16v Platino che avevo trattata ieri. Si è convinta dopo averla toccata con mano. Il mio portafogli ringrazia sentitamente.
Colore Grigio Rossini, interni... boh, non ho capito. Accessori di serie, più cerchi bicolore da 16", appoggiabraccia, fendinebbia, vernice micalizzata.
Su ? 20.150,00= di macchina, scontati ? 3.150,00=, sfruttando un maxisconto per le vetture in stock unito a buoni uffici con il venditore.
Venerdì mi disfo della cara buona Corolla Verso (l'ho venduta a ? 11.000,00=) e saldo la Musa, consegna per mercoledì-giovedì.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 19:24:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Soccmel, eri partito dalla Golf GTI, passando per la TT, virando su 207 THP e Clio RS per atterrare sulla Musa...che sei parente del Dogui? Cmq complimenti, la Musa è una macchinetta sfiziosissima!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 14, 2007, 19:26:20 pm |
|
Soccmel, eri partito dalla Golf GTI, passando per la TT, virando su 207 THP e Clio RS per atterrare sulla Musa...che sei parente del Dogui? Cmq complimenti, la Musa è una macchinetta sfiziosissima! Grazie, ma vivaddio con quel "méjaro" non ho nulla a che fare. Semplicemente ho fatto due conti e mi arrangio da me per i miei "pruriti".
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 19:28:24 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Semplicemente ho fatto due conti e mi arrangio da me per i miei "pruriti". Che è sempre la cosa migliore....visto che non devi litigare coi compromessi che la quotidianità impone... Quindi evita le giumente di stoccarda, specialmente i restyling del Maggiolino
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 14, 2007, 19:29:55 pm |
|
Quindi evita le giumente di stoccarda, specialmente i restyling del Maggiolino Ma scordatelo. Purtroppo la ricerca di un esemplare "decente" si sta rivelando ancor più frustrante del mettermi d'accordo con mia madre...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 14, 2007, 19:58:42 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
La vuoi una macchina splendia? La vuoi prodotta solo in 396 esemplari? La vuoi ricca di particolari in carbonio, ad un prezzo che manco ti compri una smart usata? >> ECCOLA !<<
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 14, 2007, 20:41:19 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
bella macchina
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 15, 2007, 00:19:56 am |
|
ottimo J.C. !!!! come procede per il resto ? Grazie Pino! Per il resto tutto ok, sòi un fià copà, ma ci sta...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 15, 2007, 00:25:16 am |
|
La vuoi una macchina splendia? La vuoi prodotta solo in 396 esemplari? La vuoi ricca di particolari in carbonio, ad un prezzo che manco ti compri una smart usata? >> ECCOLA !<< Sedili compositi, eh?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 15, 2007, 09:37:50 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2007, 10:18:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Peccato per il colore della M3 GT e per il fatto che quella serie non mi piace molto, solo in certi abbinamenti di colori esterni-interni......io covo sempre la speranza di potermi prendere una M3 E46 usata tra qualche tempo, che trovo infinitamente più bella e appetibile. Detto ciò adesso J.C. deve aprire il thread per la ricerca della SUA nuova puledra
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 15, 2007, 10:20:34 am |
|
Detto ciò adesso J.C. deve aprire il thread per la ricerca della SUA nuova puledra Non serve: Made in Stuttgart, motore posteriore a sbalzo, massimo del 1987, preferibilmente Targa e tassativamente con A/C. Facile a trovarsi come un neurone nella scatola cranica del Dogui.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 15, 2007, 10:25:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ah ti vuoi proprio far del male allora.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|