|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2007, 09:25:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
strappava un pò ? ma è un robotizzato giusto?
Si è un robotizzato, anche se privo di caratterizzazioni sportive. Io comunque non ho avvertito strappi neanche usandolo in funzione manuale. Mi sono trovato male solo con i freni, il pedale l'ho trovato troppo assistito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 17, 2007, 10:54:50 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Questa è da barzelletta: ieri passo in concessionaria a saldare l'auto e... il venditore mi dice che la vettura scelta è stata venduta da un altro venditore!!! Impassibile lo guardo gli dico (ci diamo del tu): "Spiega". Lui mi dice che è colpa sua, che dopo aver fatto il contratto non aveva "bloccata" la vettura via intranet e che l'aveva fatto solo giovedì mattina, per cui il collega, facendo il contratto per il proprio cliente, era arrivato prima. Incasso la spiegazione speculando tra me sulla "verità", gli faccio notare che ho un contratto in mano con data e telaio, gli dico di espormi in fretta le alternative. Lui, sinceramente mortificato, mi dice che ce n'è una identica per motore ed accessori ma di colore Perla Vasari (una sorta di grigio-oro perlato), che in alternativa possiamo rescindere il contratto (ma dai?) o ordinarne una da zero mantenendo la stessa scontistica. In questo momento mia madre è andata in concessionariaper vedere com'è quella color Perla Vasari, vi terrò informati.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 17, 2007, 10:58:30 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
o ordinarne una da zero mantenendo la stessa scontistica.
Ti ha parlato anche dei tempi previsti di consegna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2007, 10:59:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Questa è da barzelletta: ieri passo in concessionaria a saldare l'auto e... il venditore mi dice che la vettura scelta è stata venduta da un altro venditore!!! Impassibile lo guardo gli dico (ci diamo del tu): "Spiega". Lui mi dice che è colpa sua, che dopo aver fatto il contratto non aveva "bloccata" la vettura via intranet e che l'aveva fatto solo giovedì mattina, per cui il collega, facendo il contratto per il proprio cliente, era arrivato prima. Incasso la spiegazione speculando tra me sulla "verità", gli faccio notare che ho un contratto in mano con data e telaio, gli dico di espormi in fretta le alternative. Lui, sinceramente mortificato, mi dice che ce n'è una identica per motore ed accessori ma di colore Perla Vasari (una sorta di grigio-oro perlato), che in alternativa possiamo rescindere il contratto (ma dai?) o ordinarne una da zero mantenendo la stessa scontistica. In questo momento mia madre è andata in concessionariaper vedere com'è quella color Perla Vasari, vi terrò informati. ma la versione platino è quella tutta rivestita in pelle ? la Y messa così ha degli interni da rimanere a bocca aperta...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2007, 11:00:32 am |
|
ma la versione platino è quella tutta rivestita in pelle ? la Y messa così ha degli interni da rimanere a bocca aperta...
sì, pelle e Castiglio. In entrambi i casi sarebbero color cioccolato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2007, 11:01:28 am |
|
Ti ha parlato anche dei tempi previsti di consegna?
20-30gg. Ma se mia madre non si decide, rescindo il contratto e cerco altro.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 17, 2007, 11:12:05 am |
|
20-30gg. Ma se mia madre non si decide, rescindo il contratto e cerco altro.
Tutto sommato, non è un'eternità.. C'è da dire anche che, visto che la si ordina, si potrebbe anche variare qualcosina nell'allestimento, "approfittando" dell'errore del venditore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2007, 11:14:44 am |
|
Tutto sommato, non è un'eternità.. C'è da dire anche che, visto che la si ordina, si potrebbe anche variare qualcosina nell'allestimento, "approfittando" dell'errore del venditore.
Ci avevo pensato pure io. Comunque mia madre mi ha telefonato poco fa e ha detto che ha scelto quella in stock color Perla Vasari. Interni cioccolato. Quando torna le chiedo quando la immatricolano. Tutto è bene quel che finisce bene, quindi. Macchina color oro... bah... contenta lei...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2007, 11:21:03 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anto, non per dire, ma quando han fatto la IS quelli della Lexus hanno espicitamente detto "ci siamo ispirati e voluto fare la nostra serie 3" (guarda caso stesso numero di cilindri e cilindrata, il 320i) ... ma le riviste dell'epoca hanno scritto "andrà meglio la prossima volta" Carina è carina, ma vale sempre il detto "ogni scarrafone ecc. ecc.", neh « Ultima modifica: Febbraio 17, 2007, 11:24:35 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2007, 11:24:25 am |
|
E' questo il colore, giusto? oh yes...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2007, 11:53:53 am |
|
A me non dispiace come colore. Ho visto ben peggio. come la punto azzurro astrale di mia mamma. sì, beh, la lista sarebbe infinita. PErò, diGiamolo, oro con interni cioccolato fa proprio... ehm...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 17, 2007, 11:59:43 am |
|
sì, beh, la lista sarebbe infinita. PErò, diGiamolo, oro con interni cioccolato fa proprio... ehm...
Non hai molta scelta: partendo dal presupposto di avere un interno scuro, per fare contrasto con l'esterno, che colori avresti a disposizione, oltre al classico nero e al marrone cioccolato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 17, 2007, 12:08:56 pm |
|
Non hai molta scelta: partendo dal presupposto di avere un interno scuro, per fare contrasto con l'esterno, che colori avresti a disposizione, oltre al classico nero e al marrone cioccolato?
Per carità, hai ragione. Beh, ormai è fatta. Contenta lei...
|
|
|
|
|
|