|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 17, 2007, 13:05:56 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Per carità, hai ragione. Beh, ormai è fatta. Contenta lei... A me sembra un accostamento fantastico invece! Oro e interni cioccolato, veramente azzeccato (e comunque sempre meglio che la solita grigio metallizzato con interni scuri )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2007, 13:12:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anto, non per dire, ma quando han fatto la IS quelli della Lexus hanno espicitamente detto "ci siamo ispirati e voluto fare la nostra serie 3" (guarda caso stesso numero di cilindri e cilindrata, il 320i) ... ma le riviste dell'epoca hanno scritto "andrà meglio la prossima volta" Vero mi ricordo anche io le parole della Lexus, però mi ricordo anche che quanto a handling non soffriva alcun complesso di inferiorità, ottima tenuta e comportamento condito da reazioni sportive, oltre a freni ottimi (ai tempi staccò 37metri sullo 100/0) quando le rivali stavano tranquillamente intorno ai 40. L'unico problema di quella macchina è stato il motore, nel senso che c'era solo quello...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 17, 2007, 14:07:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anto, non per dire, ma quando han fatto la IS quelli della Lexus hanno espicitamente detto "ci siamo ispirati e voluto fare la nostra serie 3" (guarda caso stesso numero di cilindri e cilindrata, il 320i) ... ma le riviste dell'epoca hanno scritto "andrà meglio la prossima volta" Il tuo è un modo per dirlo, certo, ma ce ne sono altri. Infatti IS200 è stata creata per contrastare la serie 3 sul mercato europeo. Hanno fatto la loro seire tre, non una sua copia. Ha la stessa cilindrata e circa le stesse dimensioni, ma impostazione di guida, sospensioni, linea esterna ed interni totalmente diversi. Anch'io ho letto le riviste dell'epoca, e i commenti non erano così lapidari come vuoi far credere tu, almeno su quelle che ho visto io. Molte lodi alla guidabilità soprattutto. Critiche invece per la mancanza del diesel e per gli interni spartani più che altro. Secondariamente io parlo delle caratteristiche dinamiche di IS perché le ho confrontate personalmente, e le persone che conosco io che lo hanno fatto sono state del mio stesso parere (nel forum ad esempio Vata, JC e lo stesso super-tifoso-BMW Panda-Sauron) Per il resto può piacere o meno Carina è carina, ma vale sempre il detto "ogni scarrafone ecc. ecc.", neh Un conto è essere carina, un conto è avere doti dinamiche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 19, 2007, 01:41:15 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io ho visto una ypsilon blu scuro con tetto opaco..stupenda.. un altra con interni sul violetto,al motor village..è un amore..
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 19, 2007, 19:40:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il tuo è un modo per dirlo, certo, ma ce ne sono altri. Infatti IS200 è stata creata per contrastare la serie 3 sul mercato europeo. Hanno fatto la loro seire tre, non una sua copia. Ha la stessa cilindrata e circa le stesse dimensioni, ma impostazione di guida, sospensioni, linea esterna ed interni totalmente diversi. Anch'io ho letto le riviste dell'epoca, e i commenti non erano così lapidari come vuoi far credere tu, almeno su quelle che ho visto io. Molte lodi alla guidabilità soprattutto. Critiche invece per la mancanza del diesel e per gli interni spartani più che altro. Secondariamente io parlo delle caratteristiche dinamiche di IS perché le ho confrontate personalmente, e le persone che conosco io che lo hanno fatto sono state del mio stesso parere (nel forum ad esempio Vata, JC e lo stesso super-tifoso-BMW Panda-Sauron) Per il resto può piacere o meno Premesso che a me piace la vecchia come la nuova, fuori ... mentre dentro la nuova È una macchina "di lusso2 e la vecchia no, ho letto non solo "italiano" e non saran stati lapidari, ma poco ci mancava ... Comunque ... Un conto è essere carina, un conto è avere doti dinamiche ... ne sei contento? bene, non ti insultiamo mica per aver scelto 'sta macchina, io per primo ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2007, 10:12:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 10:22:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma la musa non ha la pelle/alcantara/velluto/tessuto anche sulla plancia? credevo fosse + simile alla y come interni. COmunque bellla vetturetta di classe
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 26, 2007, 10:25:11 am |
|
ma la musa non ha la pelle/alcantara/velluto/tessuto anche sulla plancia? credevo fosse + simile alla y come interni. COmunque bellla vetturetta di classe Grazie! No, la plancia di base è la stessa dell'Idea, con cromatismi diversi. Comunque mi sta sorprendendo 'sto trabiccolo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 26, 2007, 18:45:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Senza rinunciare a nulla? Anche al rodaggio, immagino Comunque complimenti, i colori non mi fanno impazzire ma sono belli per essere lontani dai soliti abbinamenti e appaiono molto eleganti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 10:50:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Questo significa che stai strenuamente cercando la tua attempata di stoccarda adesso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 14:23:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, beh, la lista sarebbe infinita. PErò, diGiamolo, oro con interni cioccolato fa proprio... ehm...
è un gianduiotto gigante !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 27, 2007, 16:19:50 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 27, 2007, 16:20:36 pm |
|
Questo significa che stai strenuamente cercando la tua attempata di stoccarda adesso
LE attempate di Stoccarda, ahimè...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|