|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 15, 2007, 13:42:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma chi comanda l'azienda? E da dove verrano presi i soldi? a parte che 16milioni di euro sono poco + che noccioline x gente a quei livelli...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 15, 2007, 16:45:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
credo che li troveranno fra le centinaia che hanno giustamente spillato a gm
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 15, 2007, 17:26:37 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
credo che li troveranno fra le centinaia che hanno giustamente spillato a gm
nein: quelli sono di Fiat!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 15, 2007, 17:31:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Personalmente sono molto contento per l'andamento del gruppo Fiat. Finalmente hanno cominciato ad azzeccare come si deve qualche macchina... Prima la Grande Punto (azzeccata), poi la 16 (azzeccatissima) ed ora la Bravo (in base alle prime impressioni, sembra davvero ben fatta)... Ottimo lavoro, bravi! Onestamente, non ho mai trovato la Stilo un capolavoro, secondo me con quel modello c'è stato si un miglioramento qualitativo, ma anche una caduta di stile; oddio... detto da uno che apprezza le Audi pare assurdo, ma i gusti son gusti . La nuova Bravo la trovo sicuramente più azzeccata rispetto a quanto non sia stata la Stilo. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 15, 2007, 17:37:29 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Personalmente sono molto contento per l'andamento del gruppo Fiat. Finalmente hanno cominciato ad azzeccare come si deve qualche macchina... Prima la Grande Punto (azzeccata), poi la 16 (azzeccatissima) ed ora la Bravo (in base alle prime impressioni, sembra davvero ben fatta)... Ottimo lavoro, bravi! Onestamente, non ho mai trovato la Stilo un capolavoro, secondo me con quel modello c'è stato si un miglioramento qualitativo, ma anche una caduta di stile; oddio... detto da uno che apprezza le Audi pare assurdo, ma i gusti son gusti . La nuova Bravo la trovo sicuramente più azzeccata rispetto a quanto non sia stata la Stilo. Saludos a todos, Alessandro secondo me dimentichi la panda, che imho è stata la miglior cosa uscita dalla vecchia gestione. Economica, qualità elevata (nel senso di pochi difetti), proliferare di versioni particolari 4x4, cross, alessi, 100hp... value for money insomma. Non a caso se si guardano i numeri c'è una grossa crescita della panda che traina l'aumento di quota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 15, 2007, 18:48:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ottima la Panda, come la GPunto. Bene la nuova Bravo (ma non mi acchiappa tanto come le due suddette). Ciò che non comprendo stilisticamente, da dove 'arrivi' la Croma e la 16!? « Ultima modifica: Febbraio 15, 2007, 18:51:54 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 15, 2007, 19:28:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
secondo me dimentichi la panda, che imho è stata la miglior cosa uscita dalla vecchia gestione. Economica, qualità elevata (nel senso di pochi difetti), proliferare di versioni particolari 4x4, cross, alessi, 100hp... value for money insomma. Non a caso se si guardano i numeri c'è una grossa crescita della panda che traina l'aumento di quota.
Della Panda mi ero completamente dimenticato... In effetti anche quello è stato un prodotto azzeccato, ed onestamente a me non dispiace affatto! Ho anche visto un video simpatico, Panda 4X4 contro Range Rover, la Panda si difende bene tutto sommato! Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 16, 2007, 09:30:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Della Panda mi ero completamente dimenticato... In effetti anche quello è stato un prodotto azzeccato, ed onestamente a me non dispiace affatto! Ho anche visto un video simpatico, Panda 4X4 contro Range Rover, la Panda si difende bene tutto sommato! Saludos, Alessandro soprattutto quando tira fuori dai pantani a traino i cayenne coi cerchi da 20
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 16, 2007, 09:48:02 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ottima la Panda, come la GPunto. Bene la nuova Bravo (ma non mi acchiappa tanto come le due suddette). Ciò che non comprendo stilisticamente, da dove 'arrivi' la Croma e la 16!? la 16 è disegno pininfarina & suzuki (se non sbaglio) non dimentichiamo che la fiat ci mette solo i motori jtd e il logo nient'altro. sulla croma ci sono le mani sia di bertone sia di pininfarina. Il telaio è quello della Signum a cui si è cercato di dare una linea diversa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2007, 11:45:52 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Stavolta ti quoto, la attuale è inguardabile... prima del restyling però mi piaceva un sacco, proprio verde tra l'altro! nun me toccate la multipla! non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta, ma ho scoperto da poco che quella e' la vera auto del pompino ! i 6 comodi posti servono solo ad avere spazio li davanti dove serve , altro che spider da playboy!!
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 16, 2007, 11:58:27 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Appunto... Non vedo alcun family feeling con le ultime 3 nate in Fiat (fatta eccezione solo per il muso della Croma che è ben identificabile, ma di fianco e dietro, bleagh...). La 16 poi mi pare il classico figlio addottivo dall'India. P.S.: Quando daranno via al meccanismo di autodistruzione della Multipla (per la pace dei miei occhi)? per la 16 non c'è storia, è una Suzuki marchiata Fiat. E questo vale per il design, per gli interni, per la qualità... Con tutti i pro e i contro. La Croma è un prodotto di transizione tra vecchio e nuovo management.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|