|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2007, 12:11:47 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 16, 2007, 12:12:30 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Grazie. Ma la Multipla, che la ritengo una cosa indicibile, e non vorrei usare termini che farebbero venir giù il Pistone, chi l'ha voluta, chi l'ha disegnata? la multipla è geniale! in 4 metri hai 6 posti veri e un bagagliaio vero. l'aspetto poteva essere migliore, ma a quei tempi in Fiat non è che andassero per il sottile
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 16, 2007, 12:14:05 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Grazie. Ma la Multipla, che la ritengo una cosa indicibile, e non vorrei usare termini che farebbero venir giù il Pistone, chi l'ha voluta, chi l'ha disegnata? io non ne ho idea, si parla di oltre 12 anni fa... a me non è mai dispiaciuta. Per carità la linea non è eccitante, però le soluzioni interne decisamente si. E anche il concetto in se è fantastico, 6 posti in 4mt. L'avessero sviluppata di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 16, 2007, 12:17:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 16, 2007, 12:17:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la multipla è geniale! in 4 metri hai 6 posti veri e un bagagliaio vero. l'aspetto poteva essere migliore, ma a quei tempi in Fiat non è che andassero per il sottile i 6 posti son geniali....ma il bagagliaio è ridicolo......sono andato in germania una volta con un collega che l'aveva come auto aziendale........abbiam messo i 2 trolley e una borsa ed era già bello che pieno.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 16, 2007, 12:20:18 pm |
|
E poi che casso di paragone è?La honda è uscita 12 anni dopo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 16, 2007, 12:22:09 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
i 6 posti son geniali....ma il bagagliaio è ridicolo......sono andato in germania una volta con un collega che l'aveva come auto aziendale........abbiam messo i 2 trolley e una borsa ed era già bello che pieno.......
perchè in una 4 metri odierna che ci metti? ed al max hai 5 posti
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 16, 2007, 12:24:39 pm |
|
perchè in una 4 metri odierna che ci metti? ed al max hai 5 posti si ma se hai 6 posti e il bagagliaio non basta nemmeno per 4.....sai com'è, c'è qualcosa che non torna
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 12:26:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
si ma se hai 6 posti e il bagagliaio non basta nemmeno per 4.....sai com'è, c'è qualcosa che non torna Beh, ma le dimensioni sono quelle. Diciamo che se sfrutti i 6 posti, non hai bagagliaio, ma se ne sfrutti 4 (famiglia media) hai un bel margine abbattendo 2 sedili. Se sfrutti solo i tre anteriori, hai praticamente un camion. Per avere 5 posti comodi e un bel baule devi salire per forza di dimensioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|