|
1232 Visitatori + 0 Utenti = 1232
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
secondo voi dopo aver visto allre prese tutti i designer piu famosi (159,brera,spyder,8c) nel disegnare le alfa ognuno a modo suo, chi sarebbe in grado di disegnare meglio le alfa, rispecchiando soprattutto il loro pedigree, senza farle asosmigliare a nes
Giugiaro |
Pininfarina |
Solo il Centro Stile Alfa |
Zagato |
Bertone |
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 19, 2007, 11:05:36 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh la frizione non è un problema, però gli ammortizzatori controllali... sono "bastardi" perchè si usurano lentamente ed è difficile accorgersi del loro stato se si usa l'auto quotidianamente. Ogni giorno percorro una superstrada con lunghi rettilinei ma anche con curvoni che ho percorso anche a 180-190. Spesso, quando posso farlo in sicurezza, testo proprio come il retrotreno mi segua nell'impostazione della curva e come reagisce a delle correzioni in curva. Fin'ora non ho avuto segnali di "tradimento". Probabilmente sono molto assuefatto alla macchina...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 19, 2007, 11:08:06 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ogni giorno percorro una superstrada con lunghi rettilinei ma anche con curvoni che ho percorso anche a 180-190. Spesso, quando posso farlo in sicurezza, testo proprio come il retrotreno mi segua nell'impostazione della curva e come reagisce a delle correzioni in curva. Fin'ora non ho avuto segnali di "tradimento". Probabilmente sono molto assuefatto alla macchina... viaggi spesso solo e scarico, vero? per questo non te ne accorgi! Vedrai, dopo la sostituzione, che la differenza è notevole
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2007, 11:29:57 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io mi comporto alla stessa maniera Il fatto è che molti non se ne preoccupano proprio e non la curano minimamente. A quanti km sei arrivato ora? Il problema è che molti non se ne preoccupano manco di quelle degli altri Oggi lavando il GTV mi sono trovato un segnetto di una portiera altri.....$%&&%££"$%&&//((%$£""
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 19, 2007, 11:42:47 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
viaggi spesso solo e scarico, vero? per questo non te ne accorgi! Vedrai, dopo la sostituzione, che la differenza è notevole Praticamente al 90% viaggio da solo e quando ho passeggeri, o anche solo mia moglie, sono sempre abbastanza "tranquillo"...tutto quadra quindi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|