|
1157 Visitatori + 1 Utente = 1158
mauring
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 16, 2007, 14:15:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ripeto , a mio avviso non c'è necessità di una 3 porte , ed infatti non è nemmeno prevista dalla casa .
"infatti" mica tanto, altrimenti dovremmo scrivere cose tipo: - nessuno vuole un diesel 3000, infatti non lo fanno - nessuno vuole una berlina media Lancia/Fiat, infatti no la fanno - nessuno vuole uno spiderino giovane, leggero e sportivo, infatti non lo fanno - nessuno vuole un SUV, infatti non lo fanno
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 14:20:02 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Secondo me il discorso è: c'è gente che potrebbe comprare una Bravo, ma si rivolgerà alla concorrenza perché desidera una 3 porte? Se sì, devono fare 'sta 3 porte, se no è inutile farla. IMHO, se a uno piace la Bravo, non compra una Focus per via delle 3 porte, magari la compra per altre ragioni. Ma ovviamente è solo una sensazione... Di Tipo ne vendettero un casino, prima di fare la 3 porte (orribile per i miei gusti... certo non è che trovassi bella la 5 porte...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 16, 2007, 14:28:55 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io vorrei tanto sapere qual è la differenza,in termini monetari,tra lo sviluppare una Bravo 3 porte decente e proporre una ipotetica Punto CC (e naturalmente vedere quanto si guadagna con l'una e con l'altra) Perchè la questione è tutta lì:quanto costa?
Ovvio che se per fare una Bravo 3 porte mi limitano un po' lo sviluppo,che so io,della 500...allora dico fanculo alla bravo 3 porte! Perchè magari con quegli sviluppi lì la 500 guadagnerebbe ancora di più.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 16, 2007, 14:31:06 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Secondo me il discorso è: c'è gente che potrebbe comprare una Bravo, ma si rivolgerà alla concorrenza perché desidera una 3 porte? Se sì, devono fare 'sta 3 porte, se no è inutile farla. IMHO, se a uno piace la Bravo, non compra una Focus per via delle 3 porte, magari la compra per altre ragioni. Ma ovviamente è solo una sensazione... Di Tipo ne vendettero un casino, prima di fare la 3 porte (orribile per i miei gusti... certo non è che trovassi bella la 5 porte...).
Concordo: uno non cambia marca se non c'è la 3 porte (vedi anche la panda) però cambia marca se non trova la 5 porte, perchè per molti 5 porte sono un esigenza (esempio i taxi)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:39:16 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
tanto chi si comprerebbe la Bravo 3p, non è lo stesso tipo di clientela che si comprerebbe la Grande punto da 130cv, anche se in fiat vorrebbero cosi, io trovo che metterci una 3p non guasti mai, c'e sempre qualcouno che la vuole.
soprattutto per la connotazione sportiva che vogliono dare all'auto.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 16, 2007, 15:44:02 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
tanto chi si comprerebbe la Bravo 3p, non è lo stesso tipo di clientela che si comprerebbe la Grande punto da 130cv, anche se in fiat vorrebbero cosi, io trovo che metterci una 3p non guasti mai, c'e sempre qualcouno che la vuole.
soprattutto per la connotazione sportiva che vogliono dare all'auto.
e sopratutto perchè risparmiare 500/1000 euro tra 3 o 5 porta a molti potrebbe far comodo.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 16, 2007, 15:57:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Semmai decidessero di fare una versione "Abarth", forse la faranno 3 porte. E da lì estenderebbero la carrozzeria anche ai modelli sotto. Avranno ritenuto che produrre adesso anche la 3p non sia vantaggioso, e che il bacino di utenza sia già coperto a sufficienza dalla 5p...
a dir la verità ricordo di aver letto dichiarazioni della dirigenza (non ricordo se Marchionne o De Meo) che la 3porte non è prevista per niente.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 16, 2007, 16:01:56 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
a dir la verità ricordo di aver letto dichiarazioni della dirigenza (non ricordo se Marchionne o De Meo) che la 3porte non è prevista per niente.
Beh, ma vedrai che se dovesse risultare "strategica" salterà fuori...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 16, 2007, 16:21:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 16, 2007, 16:33:47 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 16, 2007, 16:37:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Nonostante a me piacciano le auto 3P, credo che non abbiano senso per la nuova Bravo. Troppo lunga per due sole porte. Il risultato sarebbe di avere un'auto più scomoda con inesistente vantaggio stilistico, visto che si avrebbe una portiera (stupidamente) troppo lunga.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|