|
1294 Visitatori + 0 Utenti = 1294
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 16, 2007, 21:25:33 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
questo weekend presentano le Civic Type R e Type S. andrete a vederle? si potrà fare un test drive secondo voi?
vi piace la Civic Type R? secondo me ha una linea spaziale. poi io sono di parte, essendo un ammiratore di Honda dalle prime Civic e CRX che vidi in giro, anno 1989.
peccato solamente che dietro la visibilità sia pessima, chè in retro rischi di cocciare su chi o cosa non vedi. sarebbero meglio i paraurti in resina nera da "guerriglia urbana", i cofani neri opachi tipo Abarth, specchi grezzi pur'essi, 2mila euro in meno, e morta là. praticità e sportività possono fare rima.
ciao fataturbina
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2007, 21:31:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2007, 21:36:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2007, 23:45:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me piace ! ti appoggio, guebbo!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 17, 2007, 06:33:45 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti appoggio, guebbo!!
ci sta una orgetta?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2007, 08:53:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la trovo orrenda.... design brutto di suo (IMO), e oltretutto fuori luogo su quella che dovrebbe essere un'auto vicina al concetto di "sportiva senza compromessi".
Che c'entra lo stile con il concetto di "sportiva senza compromessi"? Meccanicamente, motore a parte (spaziale), la situazione non migliora... della EG, oltre alla linea, ci sarebbero da rimpiangere anche i quattro quadrilateri...
Concordo, è meno raffinata sul piano delle sospensioni, ma la cosa più importante è come va su strada, alla fine se va bene che abbia o meno i quadrilateri mi interessa relativamente Dimenticavo, ma le faranno provare o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 17, 2007, 09:51:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me questa Civic piace, molto, malgrado abbia 38 anni, e malgrado vi siano particolari eccessivamente leziosi (penso al disegno degli scarichi). La prenderei a 5 porte. Ha un interno molto bello.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Febbraio 17, 2007, 11:39:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entra lo stile con il concetto di "sportiva senza compromessi"?
C'entra secondo me col fatto che il design di una macchina dovrebbe + o meno "indicare" quale sia la sua funzione d'uso. Esempio rapido: la faresti una Ferrari con la forma della Bravo? Eppure son lunghe uguali... La linea da Enterprise della Civic, oltre a farmi personalmente schifo, ma IMO pochissimo ci azzecca con le velleità sportive della versione Type-R... quella precendente a forma di furgopizza c'azzeccava poco lo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 17, 2007, 11:52:58 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
A me questa civic piace tantissimo, come piaceva (ma un po' di meno) la versione precedente, specie negli allestimenti sportiveggianti a 3 porte. La 5 porte, invece, era inguardabile. Non ho ancora capito, però, quanto costa questa nuova type-r..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2007, 13:15:05 pm |
|
C'entra secondo me col fatto che il design di una macchina dovrebbe + o meno "indicare" quale sia la sua funzione d'uso. Esempio rapido: la faresti una Ferrari con la forma della Bravo? Eppure son lunghe uguali...
La linea da Enterprise della Civic, oltre a farmi personalmente schifo, ma IMO pochissimo ci azzecca con le velleità sportive della versione Type-R... quella precendente a forma di furgopizza c'azzeccava poco lo stesso.
Ho capito cosa intendi dire ma non trovo che la linea della attuale Type-R, con un frontale migliorato grazie alla differente mascherina, sia brutta o poco sportiva, è semplicemente molto particolare, ma certo non le manca aggressività. Una macchina con uno stile assolutamente non sportivo è stata la Corolla TS, quella si... ma la attuale Type R mi pare se la cavi molto bene, l'unica parte che mi convince poco è il posteriore. Vorrei salirci per provare con mano la eccellente posizione di guida di cui ho sentito spesso parlare.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2007, 18:29:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono andato a vederla... cavolo sembra la macchina di Actarus. Troppi spigoli, linee da manga, e poi quanto è tozza! No, no, non mi piace. Belli i sedili e "intrigante" il cockpit, più simile al ponte di comando di un caccia di Guerre Stellari che al cruscotto di un'automobile. Non è nelle mie corde ma capisco che possa fare effetto. Meno intriganti i 30.000? e spiccioli (SESSANTAMILIONI suona meglio?) richiesti per l'esemplare in esposizione, rosso. Decisamente un sacco di soldi. Simpatici gli sguardi della gente che mi ha visto scendere col passeggino da una 205 GTI per andare a osservare da vicino la Type-R Che cavolo pensavano, che mi interessasse una FR-V?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 17, 2007, 18:41:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono andato a vederla... cavolo sembra la macchina di Actarus. Troppi spigoli, linee da manga, e poi quanto è tozza! No, no, non mi piace. Belli i sedili e "intrigante" il cockpit, più simile al ponte di comando di un caccia di Guerre Stellari che al cruscotto di un'automobile. Non è nelle mie corde ma capisco che possa fare effetto. Meno intriganti i 30.000? e spiccioli (SESSANTAMILIONI suona meglio?) richiesti per l'esemplare in esposizione, rosso. Decisamente un sacco di soldi. Simpatici gli sguardi della gente che mi ha visto scendere col passeggino da una 205 GTI per andare a osservare da vicino la Type-R Che cavolo pensavano, che mi interessasse una FR-V? è vero tutto,ma a me fa rizzare l'uccello come unauto non riusciva a fare da 10 anni...penso che la prenderò usata fra 10 anni circa. 30.000 euro sono dei pazzi,costa 7000 più della vecchia,senza per questo vantare alcuna soluzione ipertecnologica... bella idea quella della versione race senza accessori,più leggera di 40 kg..adatta a chi vuol risparmiare qualcosa e perfetta per chi vuole usarla come base per le corse!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 17, 2007, 23:52:15 pm |
|
Meno intriganti i 30.000? e spiccioli (SESSANTAMILIONI suona meglio?) richiesti per l'esemplare in esposizione, rosso. Decisamente un sacco di soldi.
30.000? quella esposta perchè piena di accessori o proprio prezzo di listino?! bella idea quella della versione race senza accessori,più leggera di 40 kg..adatta a chi vuol risparmiare qualcosa e perfetta per chi vuole usarla come base per le corse!
Ma questa versione di quali accessori è priva e quanto dovrebbe costare in meno? L'idea piace anche a me, una volta che ho il clima e l'abs sono a cavallo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|