|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 18, 2007, 02:25:48 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la versione base costa sui 26,manca di radio e clima,la plancia di fianco sparisce!la versione normale sta sui 28900 e ha già l'indispensabile,la versione i pilot con navigatore,telefono ecc sta sui 32000!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2007, 10:01:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la versione base costa sui 26,manca di radio e clima,la plancia di fianco sparisce!la versione normale sta sui 28900 e ha già l'indispensabile,la versione i pilot con navigatore,telefono ecc sta sui 32000!!! Mi sembra piuttosto folle come prezzo onestamente, comunque la precedente mi ricordo che debuttò a meno di 24! Anche su quella mancava il clima (ma forse non la radio), però si recuperava con meno di mille euro. Mi incuriosisce la questione della plancia, in che senso sparisce? Hai una foto? Comunque vista la differenza di prezzo, ci si potrebbe pure pensare... il clima a richiesta magari lo si mette con 5-600?, la radio la si può mettere aftermarket... certo che 32.000? per la full, anche se full, sono davvero troppi, contando che il motore è pur sempre quello. Sono curioso di leggere le prime recensioni, chissà come va.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Febbraio 18, 2007, 10:33:10 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
la versione base costa sui 26,manca di radio e clima,la plancia di fianco sparisce!la versione normale sta sui 28900 e ha già l'indispensabile,la versione i pilot con navigatore,telefono ecc sta sui 32000!!! Gironzolando su 4R ho visto i prezzi di una serie 1..per un duemila "normalissimo" ti domandano 28.000 euro..... Badiamo bene..di essere cara e' cara...sicuramente non piu' di altre macchine...considerate anche la meccanica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2007, 10:36:15 am |
|
Gironzolando su 4R ho visto i prezzi di una serie 1..per un duemila "normalissimo" ti domandano 28.000 euro.....
Badiamo bene..di essere cara e' cara...sicuramente non piu' di altre macchine...considerate anche la meccanica...
Si ma BMW è un altro discorso, come anche Audi per la A3. Per stare più in tema, una Focus ST viene sui 27 e non ha le menate degli accessori come la Civic, la Golf GTI pari potenza con la Civic parte da circa 26... 32, anche se full optional mi sembrano davvero tanti onestamente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2007, 10:43:05 am |
|
Si ma BMW è un altro discorso, come anche Audi per la A3. Per stare più in tema, una Focus ST viene sui 27 e non ha le menate degli accessori come la Civic, la Golf GTI pari potenza con la Civic parte da circa 26... 32, anche se full optional mi sembrano davvero tanti onestamente.
Scusami perche' BMW o Audi "sono' un'altro discorso" Allo stesso prezzo ti vengono 50 CV in meno su una 120, le dimensioni sono grosso modo le stesse... Ed in termini di blasone sportivo Honda non ha certamente complessi di inferiorita' rispetto a BMW, anzi.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2007, 10:44:08 am |
|
Scusami perche' BMW o Audi "sono' un'altro discorso" Allo stesso prezzo ti vengono 50 CV in meno su una 120, le dimensioni sono grosso modo le stesse... Ed in termini di blasone sportivo Honda non ha certamente complessi di inferiorita' rispetto a BMW, anzi..... Perchè BMW e Audi sono considerati marchi premium e hanno prezzi molto superiori, tutto quì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2007, 11:00:29 am |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Febbraio 18, 2007, 11:15:21 am |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 18, 2007, 20:56:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusami perche' BMW o Audi "sono' un'altro discorso" Allo stesso prezzo ti vengono 50 CV in meno su una 120, le dimensioni sono grosso modo le stesse... Ed in termini di blasone sportivo Honda non ha certamente complessi di inferiorita' rispetto a BMW, anzi..... Se BMW e Audi vendono le loro medie a un sacco di soldi, per certi versi non giustificati, non è che la Honda debba per forza aggregarsi eh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|