|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2007, 09:35:50 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Mmmmmmmmh, difficile, in casa pg cucina il sottoscritto .... mmmmmhhh.....Allora sostituisci "cucina" con una di queste variabili - Visone - Solitario di Damiani - Viaggio in Beauty-farm 6 stelle extralusso - qualcosa di molto costoso a tua scelta....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 16, 2007, 10:44:29 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ma in casa avete solo la GT?
La GT e la 147. Due siamo e due macchine dobbiamo avere, io lavora a Pavia e la dolce metà a Milano, e abitiamo fuori Pavia. Purtroppo, nel garage più di due macchine non ci stanno, neanche a metterle una sopra l'altra ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2007, 11:09:01 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ci fossero, gli autobus a piedi, allora. O in monopattino, che fa tanto "scenziato eccentrico"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 16, 2007, 12:54:48 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
a piedi, allora. O in monopattino, che fa tanto "scenziato eccentrico"... .. e intanto seminavo un po' di bilglie per strada, neh?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 16, 2007, 14:08:41 pm |
|
.. e intanto seminavo un po' di bilglie per strada, neh?
se fai quello, al 100 ti schianti contro una Brera.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 16, 2007, 14:14:52 pm |
|
Oh PG, non rimembri?!?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 16, 2007, 16:47:01 pm |
|
Della Brera sì, non capisco cosa vuol dire "al 100" ...
Ah, scusa, ho visto adesso che non ho messo un "%", mea culpa. Ma sarò io che mi sono rincoglionito a pensare a quanto son stato coglione a non prendere l'Elise ....
quello a prescindere...
|
|
|
|
|
p1pp0 |
|
|
Marzo 18, 2007, 12:22:03 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 94 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 18, 2007, 14:42:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ecco cosa ne pensate
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 18, 2007, 15:22:12 pm |
|
ecco cosa ne pensate Io l'ho comprata per mia madre, leggi qui: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32341.0Ultimamente la uso in città: silenziosissima, molto comoda, e molto gradevole il tetto apribile. Il 1.4 16V è un motore molto fiacco sotto i 2000rpm, le sei marce hanno una spaziatura insulsa e lo sterzo ha reazioni preoccupanti a fine curva (sembra "prender sotto"), con l'aggravante del servo elettrico che cancella il 90% del feedback dalla strada. Morale della favola: se solo avesse uno sterzo "vero" e un assetto regolato in maniera meno irresponsabile, sarebbe un'ottima macchina.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 18, 2007, 18:47:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
lasciami stare l'AX che è 100 volte meglio della y i 6000 giri li prendeva in un attimo!!! questa fra i 3000 e i 5500 ci impiega 3/4 d'ora (di 2a ... di 3a non ci provo proprio!)
|
|
|
|
|
|