|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 18, 2007, 20:03:45 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Io l'ho comprata per mia madre, leggi qui: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32341.0Ultimamente la uso in città: silenziosissima, molto comoda, e molto gradevole il tetto apribile. Il 1.4 16V è un motore molto fiacco sotto i 2000rpm, le sei marce hanno una spaziatura insulsa e lo sterzo ha reazioni preoccupanti a fine curva (sembra "prender sotto"), con l'aggravante del servo elettrico che cancella il 90% del feedback dalla strada. Morale della favola: se solo avesse uno sterzo "vero" e un assetto regolato in maniera meno irresponsabile, sarebbe un'ottima macchina. comunque il 1.9 che abbiamo provato va fortissimo ( è un modo di dire ) e poi non ho ancora firmato mi do ancora qualche per riflettere e il prezzo che vedi non è quello visto che ci fa il 12% di sconto ed in piu si ritira la vecchia Y
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 00:54:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ecco cosa ne pensate A me la Musa piace molto, ma non in bicolore. Fossi in te la prenderei celeste met. con gli interni in alcantara biscotto, ho visto così sia una Ypsilon che una Phaedra e trovo sia un abbinamento davvero molto bello, elegante e lontano dal solito grigio. Quanto al motore, ahimè credo sia la scelta migliore, il 1.4 16v l'ho provato solo su Ypsilon e temo che sulla Musa possa trovarsi in affanno troppo facilmente....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 19, 2007, 11:33:36 am |
|
A me la Musa piace molto, ma non in bicolore. Fossi in te la prenderei celeste met. con gli interni in alcantara biscotto, ho visto così sia una Ypsilon che una Phaedra e trovo sia un abbinamento davvero molto bello, elegante e lontano dal solito grigio. Quanto al motore, ahimè credo sia la scelta migliore, il 1.4 16v l'ho provato solo su Ypsilon e temo che sulla Musa possa trovarsi in affanno troppo facilmente....
purtroppo non dipende da me ( io ho provato di convincerla per una 147 ma non c'è stato niente da fare ) a lei piace bicolore come quella che ho postato oppure marrone
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 13:35:01 pm |
|
purtroppo non dipende da me ( io ho provato di convincerla per una 147 ma non c'è stato niente da fare ) a lei piace bicolore come quella che ho postato oppure marrone Beh infondo se deve guidarla lei... che prenda quella che preferisce, mi pare giusto Tu piuttosto, non eri interessato alla Sportwagon nera?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 19, 2007, 22:35:45 pm |
|
Beh infondo se deve guidarla lei... che prenda quella che preferisce, mi pare giusto Tu piuttosto, non eri interessato alla Sportwagon nera? ma infatti la lascio scegliere quello che vuole purchè sia un auto italiana si pero per quella bisogna aspettare settembre
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 11:12:43 am |
|
Bellina, complimenti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:46:48 pm |
|