|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2007, 16:08:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Preciso, però che l'inversione ed equilibratura ogni 10000 per me è legge.
anche se di solito mi riprometto di andare a fare le inversioni e controllare la convergenza + spesso, e mi ritrovo a tornare dal gommista dopo 40mila km direttamente x la sostituzione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 17, 2007, 17:01:04 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
si capisce tutto da questo post
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2007, 08:32:30 am |
|
ieri ho fatto un pit stop dal gommista, e gli ho spiegato il problema Mi ha aumentato un pò la campanatura anteriore e messo dritte le ruote anteriori che prima erano un pò convergenti. Poi abbiamo fatto un giro di prova, guidava lui (ma è un indemoniato ), e anche quando l'ho guidata al ritorno mi pare che vada molto meglio...al limite scivola più uniformemente, allargando la traiettoria sulle 4 ruote. Attendo di testare strade che conosco meglio x i giudizi definitivi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 22, 2007, 08:58:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2007, 09:18:51 am |
|
a proposito...ho scoperto di aver fatto il precedente cambio gomme a luglio a 162mila km...ora sono a 191mila Le gomme posteriori erano ancora ok, così così le anteriori (ma ora passate dietro daranno il tempo di consumarsi alle anteriori), anche se l'esterno presentava segni ben + evidenti di usura (il gommista dice che dalle gomme ha ormai capito come guido )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|