|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 18, 2007, 17:13:47 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Certamente... ma fare come dicevi voleva dire fare davvero un'auto più sportiva, mentre quello che si cerca di ottenre con queste cazzabubbole di marketing è lo spremere ancora un poco il mercato di un modello che sta arrivando a fine serie boh io sono contro alle edizioni limitate che han solo una targhetta e un colore diverso in +....e le fan pagare X000 euro in più...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 11:51:06 am |
|
Io sono d'accordo con te l'accendiamo???
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:04:26 pm |
|
Con una bella tanica di benzina sul sedile? Perché no no no dai cazzo se devi buttar via un S2000 la prendo io che so cosa farci!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:10:46 pm |
|
tu nn ti preoccupare che se avessi un S2000 che mi avanza, sarebbe spoglia spoglia e con 4 slick su. e nn sarebbe detto che rimanga aspirata.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:11:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tu nn ti preoccupare che se avessi un S2000 che mi avanza, sarebbe spoglia spoglia e con 4 slick su. e nn sarebbe detto che rimanga aspirata.
Una S2000 sovralimentata? Blasfemo!!! p.s. Guarda che scherzavo sugli alettoni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:16:21 pm |
|
Una S2000 sovralimentata? Blasfemo!!! p.s. Guarda che scherzavo sugli alettoni ma gli alettoni cmq servono, se nn devi andare solo sul dritto yes..e nn ci vedrei niente di male a sovralimentarla...tempo fa avevo trovato su un giornale una S2000 in jap con i suoi 500 hp turbo...il vtec è un'opera d'arte come motore, e sovralimentato sarebbe davvero il massimo. eresia x i puristi..ditemi quel che volete...ma secondo me prima o poi la honda lo farà..e allora poi tutti a ricredersi...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:25:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma gli alettoni cmq servono, se nn devi andare solo sul dritto yes..e nn ci vedrei niente di male a sovralimentarla...tempo fa avevo trovato su un giornale una S2000 in jap con i suoi 500 hp turbo...il vtec è un'opera d'arte come motore, e sovralimentato sarebbe davvero il massimo. eresia x i puristi..ditemi quel che volete...ma secondo me prima o poi la honda lo farà..e allora poi tutti a ricredersi... Se la macchina è fatta bene non ha bisogno di alettoni per stare in strada Quanto al turbizzare, si ne esistono diverse e camminano parecchio, ma è il concetto che non mi piace... sono motori raffinati ed ottimizzati per dare il meglio, metterci un turbo per avere più cv lo trovo un poco rozzo rispetto al resto. Al limite monterei il motore della NSX
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|