Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:27:21 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Non quelli a 4 profili alari in PVC che si vedono di solito Per molti motori ti avrei dato ragione, ma per il caso particolare del motore dell'S2000 il suo bello è proprio il fatto dell'aspirato cattivo e che gira alto. Per me snatureresti il mezzo: a sto punto fatti un prototipo che è uguale recchione nn ho mai detto degli alettoni in pvc. ps..dio xxx ieri ho staccato il pannello dallo stampo...pannello che mi han dato x ricavare lo stampo...stampo perfetto..pannello si è staccato un pezzo di trasparente. penso abbian carteggiato male sotto e che fosse rimasto del distaccante sotto il trasparente. va beh lo porterò in carrozzeria a sistemare... ps..l' RB26 cioè il motore delle skyline GTR34 è biturbo e gira a 8600 giri originale, nn raccontarmi cazzate
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:30:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
recchione nn ho mai detto degli alettoni in pvc. ps..dio xxx ieri ho staccato il pannello dallo stampo...pannello che mi han dato x ricavare lo stampo...stampo perfetto..pannello si è staccato un pezzo di trasparente. penso abbian carteggiato male sotto e che fosse rimasto del distaccante sotto il trasparente. va beh lo porterò in carrozzeria a sistemare... ps..l' RB26 cioè il motore delle skyline GTR34 è biturbo e gira a 8600 giri originale, nn raccontarmi cazzate Non dico cazzte, dico che il fasino di quel motore è anche in parte dato dall'essere aspirato,il che implica erogazioni completamente diverse da un motore turbo. Non fare finta di non aver capito quello che intendevo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 17:26:04 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Non dico cazzte, dico che il fasino di quel motore è anche in parte dato dall'essere aspirato,il che implica erogazioni completamente diverse da un motore turbo. Non fare finta di non aver capito quello che intendevo ma facendolo turbo nn è che nn respiri..è che è come fare l'aerosol ...poi respira meglio...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 17:45:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|