|
523 Visitatori + 1 Utente = 524
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2007, 18:04:35 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piace veramente tanto...roba che mi ha fatto quasi vacillare nel ritornare Audista. Non è tanto i cerchi da 16" secondo me a fare scalpore,quanto la solita taccagneria negli optionals...e,tra una storia e l'altra,il prezzo lievita sensibilmente.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
Vista quest'estate ad Ingolstadt.. e la prima in Italia l'ho vista solo oggi, a Como. Bella, senza dubbio.. in effetti spulciando il listino ci sono rimasto male pure io
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 18, 2007, 23:44:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Vista quest'estate ad Ingolstadt.. e la prima in Italia l'ho vista solo oggi, a Como. Bella, senza dubbio.. in effetti spulciando il listino ci sono rimasto male pure io ...nemmeno la radio cd di serie
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 19, 2007, 09:24:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me questa TT non piace, perchè ha perso completamente di personlità. Mi sarei aspettato uno stile più conservativo del precedente. Non è brutta, semplicemente non ha sapore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2007, 11:04:29 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
A me questa TT non piace, perchè ha perso completamente di personlità. Mi sarei aspettato uno stile più conservativo del precedente. Non è brutta, semplicemente non ha sapore.
Un Audi al 100% quindi !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 19, 2007, 13:21:55 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
sono parzialmente contro corrente.
Quella vecchia era secondo me orribile, la prima volta che ne vidi una esclamai "wow! gli hanno fatto le porte controvento!!" ed un amico mi corresse "no...ehm....quello non è il muso"
Quella nuova è meno brutta ma mi regala le stesse sensazioni di una scatola di sardine disegnata da Giugiaro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2007, 14:15:30 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
|
veramente mi pare di ricordare che quando vedesti una TT roadster, mi pare bianxca, a Bologna, esprimesti parole di apprezzamento....
SpyLosna
si ma era il vecchio Raven, ora quello nuovo ha ricevuto l'"illuminazione" e ama le auto "rosse"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 19, 2007, 22:22:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la TT appena uscita non potevo vederla,forse anche per l'interesse dei fighetti che erano i compratori tipo...passata la moda ho iniziato a gradirla per la sua estrosità.la nuova invece mi è piaciuta subito,ed immagino che mi sarà indifferente fra qualche anno.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|