|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 19, 2007, 12:07:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no beh oddio prendi un libretto di un escort CSW e vedi che da fabbrica un kg di olio te lo danno x si e no 5000 km....anche meno....e nn parlano di motore finito...
infatti parlano di un motore e di un olio serio ma qui stiamo parlando di un'alfa da contrabbandiere di 20 anni fa o di una golf da fighetta.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 12:13:12 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
beh dai il motore CSW sinceramente nn lo butterei via...di vecchia concezione, ma fa sempre il suo lavoro... che poi di fabbrica si siano presi abbondanti di tolleranze "perchè nn si sa mai" e che x questo mangi una montagna di olio, questo è un altro discorso...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 19, 2007, 12:20:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma infatti io potessi un'escort coswort la comprerei immediatamente!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 19, 2007, 14:32:21 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Guido abbastanza nella norma, poi la usa un pò anche mio padre che ha una guida assolutamente rilassata. L'unica cosa molti km in città (MIlano). Boh...vediamo come si comporterà nei prossimi km.
Botrebbe dipendere anche dall´olio, io avevo la stesso problema sulla A8 e ogni 10000 km mangiava circa 1 kg, per l´audi era normale poi ho parlato con un meccanica privato e mi ha consigliato di cambiare olio perche il "Long life" non era adatto per l´uso in cittá,ora abbiamo cambiato e al momento il problema é migliorato non posso ancora dirti se é scomparso del tutto!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2007, 14:44:09 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Botrebbe dipendere anche dall´olio, io avevo la stesso problema sulla A8 e ogni 10000 km mangiava circa 1 kg, benzina FSI l'A8?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:06:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
benzina FSI l'A8?
Il benza 3.7 V8 Per quanto rigurada i consumi di olio: la mia 2.0 6 cilindri con circa 6 kg di olio fa il tagliando ogni 15k e non ha mai bisogno di rabbocchi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 19, 2007, 15:10:48 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Per quanto rigurada i consumi di olio: la mia 2.0 6 cilindri con circa 6 kg di olio fa il tagliando ogni 15k e non ha mai bisogno di rabbocchi...
Anch'io avevo la IS 200 prima e non era mai successo infatti.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 17:27:09 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 19, 2007, 18:05:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ovviamente anche gli olii troppo poco viscosi contribuiscono all'"abbuffata". Tieni presente che il PDE richiede uno 0-w30 Cmq dipende anche da olio a olio, ad esempio l'Alfa col Sint 2000 non ne beve praticamente, col Mobil1 ne tracannava un sacco!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 19:10:11 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 20, 2007, 14:35:32 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
benzina FSI l'A8?
Chiaro che non é lo stesso motore ma visto che mi avevano dato quel consiglio o pensato di girartelo poi vedi tu!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 14:42:19 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tieni presente che il PDE richiede uno 0-w30 Cmq dipende anche da olio a olio, ad esempio l'Alfa col Sint 2000 non ne beve praticamente, col Mobil1 ne tracannava un sacco! Vero! La 124 si beveva L'olio Fiat (anche hpx) come fosse aranciata, mentre col Sint 2000 ne ciucciava un decimo.
|
|
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 20, 2007, 15:46:54 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
Chiaro che non é lo stesso motore ma visto che mi avevano dato quel consiglio o pensato di girartelo poi vedi tu!
era una semplice curiosità infatti....
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 20, 2007, 20:26:26 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
era una semplice curiosità infatti.... Sorry, ho inteso male la domanda...
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|