Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce
Febbraio 19, 2007, 14:37:14 pm
Utente standard, V12, 899 posts
Peccato per il posteriore...prolungare il disegno dei fanali posteriori verso l'alto ha annullato la buona idea di estendere il lunotto lungo la fiancata (coferendole movimento)...La berlina non era malaccio
Per disegnare il posteriore si sono fatti prestare il designer dalla SSangyong?
il taglio della terza luce è quello della 407... cmq a me piace molto di più della berlina...il bagagliaio mi pare di aver letto che sia immenso, oltre i 500 litri...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
il taglio della terza luce è quello della 407... cmq a me piace molto di più della berlina...il bagagliaio mi pare di aver letto che sia immenso, oltre i 500 litri...
Si vero la ricorda, però proprio non mi gusta La berlina trovo sia molto più riuscita
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"