|
Pagine: [1]
|
|
|
coffee_man_2004 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:18:58 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 62 posts |
|
Carissimi, vi saluto con gioia dopo molto tempo e vi propongo un tema per me alquanto stimolante. Mio padre vorrebbe comprarsi una toyota yaris 1.3 benzina. L'ho accompagnato con gioia, dato il mio amore per le auto, anche se poi non è che ne capisca molto. Ci hanno proposto il cambio motorizzato mmt? Che ne pensate? Premesso che a me è sempre piaciuto il cambio manuale, perché gradisco il controllo sulla vettura, perché mi diverte molto di più, mo chiedo però se il sequenziale abbinato all'automatico (con probabilità la trasmissione di massa del futuro) sia consigliabile, in termini di confort e di prestazioni. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2007, 17:09:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bentornato Purtroppo non ho avuto modo di provare quel cambio robotizzato, credo sia lo stesso montato sulla mr2...non ho letto da nessuna parte lodi sperticate (ma a dire il vero di recensioni non è che se ne siano viste tante...). L'unico cosa da fare e provarla x vedere se risponde alle tue aspettative...se strappa nella marcia cittadina, se e quanto è lento ecc ecc...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2007, 20:25:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao e bentornato! Non so come si comportino le versioni più recenti, so solo che la versione montata sulla MR2 venne pesantemente criticata. Dal punto di vista del confort sicuramente da qualcosa, dato che non devi più combattere con la frizione, ma tolto quell'aspetto non ci sono altri pregi degni di nota
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 20, 2007, 09:58:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
io ho letto di noie all'MMT; diciamo che tutti i robotizzati di "massa" soffrono un pochino, bisognerebbe vedere se hann orisolto oppure no. Se non erro cmq l'MMT sul 1.3cc benza costa solo 300 Euro, io ci farei più di un pensierino!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|