|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 09:17:08 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Forse perchè quando mi adagio sul divano posteriore si vedono le stelle attraverso il lunotto, Forse perchè in quel momento la bocchetta del riscaldamento solletica la mia pelle massaggiandola delicatamente con il suo flusso d'aria calda, Forse è l'afrore del vinile che mi riporta ai tempi in cui con ero felice solo con un giocattolino di plastica, Forse perchè in quel momento chiudo gli occhi e lascio che Morfero mi prenda per mano mentre la mia mente raggiunge il silenzio.
Ahhh, che poesia..... ahhh, che romanticismo...... Ma la tua non e' una macchina, e' un camper ! E poi non so che effetto faccia abbandonarsi tra le braccia di un tal "MorfeRo"..... chi e' ? Morfero er mostro de fèro ?
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 20, 2007, 13:02:26 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
in casa mia mio padre e mio zio erano appassionati citroènisti...da piccolo stavo ore a sentire il rumore di macchine e ha vederle muoversi quando prendevano un dosso vicino casa mia..e già capii che le mercedes in fatto di sospensioni erano avanti! ..poi dopo aver sfasciato un migliaio di modellii e una decina di macchine a pedale mio padre comincio a comprarmi tutti i mesi quattroruote..
|
|
|
|
|
|
Da bambino già a 3 anni riconoscevo tutte le macchine più diffuse di quegli anni(sono nato nel 1982)... dopodiché mio padre acquistò il primo quattroruote che io ricordi nel 1989, o 1990 non ricordo esattamente, quando uscì la Passat quella senza la mascherina davanti ma solo col grande simbolo VW.. poi sempre in quegli anni mio zio mi fece guidare x la prima volta un'auto: la sua mitica 127 900/C rossa con sedili rossicci senza poggiatesta lui azionava i pedali, mi teneva in braccio e io muovevo il volante insieme a lui... ma durò solo 50mt. Poi non mi fecero +toccare volante fino ai 14anni, quando guidai in un parcheggio una Y10 Junior ultima serie.. dopodiché non feci in tempo a guidare la nostra Dedra dell'epoca, nonostante lo volessi fare ma la domenica andavo in giro senza nemmeno foglio rosa con mio padre a guidare la Rover Coupé 216 che avevamo all'epoca.. ovviamente appena acquistammo l'Ibiza x mia madre il volante del Coupé non me lo fecero +toccare
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 15:45:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sarà, ma non c'è molta altra gente in giro che ha deciso di tenere una macchina in barba ai blocchi della circolazione, ai costi, allo spazio, alla sicurezza e alla comodità, solo perché gli da ancora qualche emozione guidarla. Men che meno fra coloro che hanno famiglia e figli. il fatto che tu abbia tenuto una joy machine di quelle serie non ti trasforma automaticamente in un patito di auto in tutte le loro declinazioni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2007, 15:50:46 pm |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 20, 2007, 15:59:18 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
a me viamichelin ha proposto "Forcella Staulanza"..ed infatti quota 46 km anzichè i tuoi 41...quindi dovrebbe essere quello
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 16:01:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2007, 16:05:02 pm |
|
a me viamichelin ha proposto "Forcella Staulanza"..ed infatti quota 46 km anzichè i tuoi 41...quindi dovrebbe essere quello
No, no, assolutamente. Mettendo "Forcella Staulanza" ti fa andare verso Cortina, tutta un'altra strada. L'itinerario giusto e' Longarone-Pescul, tenendo presente che la cima del Passo Staulanza e' 5 Km prima di Pescul. E' la SS251 « Ultima modifica: Febbraio 20, 2007, 16:12:29 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Febbraio 20, 2007, 17:04:06 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
sarà banale ma la mia passione per le auto è nata semplicemente in edicola, comprando per curiosità un Auto Più, prima di partire per un viaggio in treno circa 10anni fa...Da lì non mi sono + fermato e anche grazie al mio percorso di studi ho iniziato ad apprezzare e ad analizzare in modo + critico il design...
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 20, 2007, 20:42:30 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bhè il sedile posteriore della Kappa in effetti è qualcosa di grandioso. Anche per scoparci! Comunque sono esattamente le sensazioni il motivo per cui ci piacciono, mi pare di capire. Io preferisco il confort e la comodità, altri la velocità e l'adrenalina
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 07, 2007, 01:17:27 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|