|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:41:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè vi piacciono le auto ? tema libero. « Ultima modifica: Febbraio 19, 2007, 15:45:50 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:42:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ehm.... mmmm... perche'..... cioe'.... n'attimo.... wait... aspe'..... mo mi viene... ancora un sec....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:43:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
piacciano
'un lo so maremma boia, ma da quando avevo quella a pedali che mi regalò il mì babbo non ne posso fare a meno peggio della topaaa..
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 19, 2007, 15:45:49 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
'un lo so maremma boia, ma da quando avevo quella a pedali che mi regalò il mì babbo non ne posso fare a meno peggio della topaaa..
no. piacciono. ma peggio della topa ancora no.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:45:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
'un lo so maremma boia, ma da quando avevo quella a pedali che mi regalò il mì babbo non ne posso fare a meno peggio della topaaa..
Imho credo anche io che nasca proprio dai giocattoli dell'infanzia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 19, 2007, 15:47:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no. piacciono. ma peggio della topa ancora no. te tu prova a fatti una pippa co' la polistil poi mi diciiiiiiiii
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 19, 2007, 15:55:14 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
perchè ho scoperto la figa troppo tardi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 19, 2007, 15:56:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Boh, io ci sono sempre stato in mezzo fin dalla nascita, mio padre era molto appassionato e mi ha attaccato il virus (sia per le macchine che soprattutto per le moto). Mi è sembrata una cosa molto naturale essere "minimamente" interessato. Non mi ritengo un superappassionato come molti di voi.
appunto.....ma se te ne frega nigot di macchine....valà patakkun
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2007, 16:00:02 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Mio nonno (nato nel 1906) aveva sempre avuto il pallino delle auto: nato in famiglia poverissima a dir poco, a 12 anni fu mandato a servizio presso un grande proprietario terriero nonche' avvocato in Padova. Fu cosi' che crebbe tra tutti i modelli Lancia piu' prestigiosi, regolarmente acquistati dal possidente, suo "padrone". Tra Lambda, Dilambda, Astura, Artena, ecc. ecc., conobbe anche Vincenzo Lancia in persona. Divenne autista personale dell'importante personaggio e tale resto' per molti anni. Fu requisito dai tedeschi durante la guerra assieme all'auto, e guido' un po' di tutto, dai grossi camion alle autocarrette, alle ammiraglie dei generali, alle autoambulanze provando ogni sorta di avventura automobilistica. I suoi racconti mi affascinarono per tutta la mia infanzia, anche perche' , dopo la guerra, fu sempre appassionato di vetture "speciali" possedendo 600 abarth, 500 TV, bianchina spider, ecc. e seguendo tutte le corse dell'epoca. Anche alla soglia degli 80 anni, prima che un tumore lo portasse via, quando guidava il suo 127 prima serie modificato per far scaricare in terra i catateri (gli avevano asportato la vescica) era difficile starci dietro. A mio padre va il merito, invece, di avermi insegnato a guidare molto presto (a 9 anni col 1100 special), e avermi in seguito permesso di guidare le auto ad esempio in montagna, dove non c'era nessuno (erano anche altre epoche e il traffico non c'era), anche su tragitti impegnativi, fidandosi ciecamente anche se ero molto al di sotto dei 18 anni. Mio fratello fu poi ineguagliabile maestro per la guida veloce: nessuno sapeva derapare come lui col fiat 1100 D anche a 120 all'ora giu' dalla valzoldana, sempre di traverso, e suo e' rimasto ancora il record di salita Longarone-Passo Staulanza, di 32 minuti alle 5 di mattina con la Prisma 1600, record durante il quale mi sono cagato addosso in varie riprese. Io, col 105Tc riuscii solo a far 38' e solo un nostro amico, col delta hf turbo 1.6 fece 35', ma confesso' di aver rischiato veramente la pelle.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2007, 16:03:27 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
e suo e' rimasto ancora il record di salita Longarone-Passo Staulanza, di 32 minuti alle 5 di mattina con la Prisma 1600, record durante il quale mi sono cagato addosso in varie riprese. Io, col 105Tc riuscii solo a far 38' e solo un nostro amico, col delta hf turbo 1.6 fece 35', ma confesso' di aver rischiato veramente la pelle.
Emi quando si va?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 19, 2007, 16:13:00 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Andate, andate. E' bellissima la strada, ma ocio al traffico che non e' piu' quello di una volta. Bisognerebbe andare verso aprile/maggio, senza neve, un sabato (non ci sono mezzi commerciali in giro) e magari di notte. Ocio che, essendo strada di montagna, in alcuni punti se si sbaglia si va giu', giu' giu'....... SPLOFF.... , oppure si fa crash sulla dura roccia. Pochi mesi fa uno e' uscito proprio a Soffranco (5Km da Longarone): l'hanno ritrovato dopo qualche giorno di ricerche nel dirupo. Dimenticavo: la cosa richiede concentrazione e resistenza del pilota e della macchina. Sono 40 Km circa da fare tutti al limite, mica bazzeccole. « Ultima modifica: Febbraio 19, 2007, 16:14:47 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2007, 16:21:22 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
'inchia...40km... vabbè il Tenda è più lungo...xò ci ho messo un po' a conoscerlo e non tutto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Febbraio 19, 2007, 16:27:58 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mio nonno (nato nel 1906) aveva sempre avuto il pallino delle auto: nato in famiglia poverissima a dir poco, a 12 anni fu mandato a servizio presso un grande proprietario terriero nonche' avvocato in Padova. Fu cosi' che crebbe tra tutti i modelli Lancia piu' prestigiosi, regolarmente acquistati dal possidente, suo "padrone". Tra Lambda, Dilambda, Astura, Artena, ecc. ecc., conobbe anche Vincenzo Lancia in persona. Divenne autista personale dell'importante personaggio e tale resto' per molti anni. Fu requisito dai tedeschi durante la guerra assieme all'auto, e guido' un po' di tutto, dai grossi camion alle autocarrette, alle ammiraglie dei generali, alle autoambulanze provando ogni sorta di avventura automobilistica. I suoi racconti mi affascinarono per tutta la mia infanzia, anche perche' , dopo la guerra, fu sempre appassionato di vetture "speciali" possedendo 600 abarth, 500 TV, bianchina spider, ecc. e seguendo tutte le corse dell'epoca. Anche alla soglia degli 80 anni, prima che un tumore lo portasse via, quando guidava il suo 127 prima serie modificato per far scaricare in terra i catateri (gli avevano asportato la vescica) era difficile starci dietro. A mio padre va il merito, invece, di avermi insegnato a guidare molto presto (a 9 anni col 1100 special), e avermi in seguito permesso di guidare le auto ad esempio in montagna, dove non c'era nessuno (erano anche altre epoche e il traffico non c'era), anche su tragitti impegnativi, fidandosi ciecamente anche se ero molto al di sotto dei 18 anni. Mio fratello fu poi ineguagliabile maestro per la guida veloce: nessuno sapeva derapare come lui col fiat 1100 D anche a 120 all'ora giu' dalla valzoldana, sempre di traverso, e suo e' rimasto ancora il record di salita Longarone-Passo Staulanza, di 32 minuti alle 5 di mattina con la Prisma 1600, record durante il quale mi sono cagato addosso in varie riprese. Io, col 105Tc riuscii solo a far 38' e solo un nostro amico, col delta hf turbo 1.6 fece 35', ma confesso' di aver rischiato veramente la pelle. Mau, te sei un romanziere mancato, cambia mestiere ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|