|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2007, 15:13:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io non ho promesso un tubo come no? nel sito della casa automobilistica che tu rappresenti c'è scritto "l'auto che rivoluziona il concetto di coupè"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2007, 15:18:17 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
come no? nel sito della casa automobilistica che tu rappresenti c'è scritto "l'auto che rivoluziona il concetto di coupè"...
Che io rappresento? Marò, vabbé che ho cambiato lavoro, ma mi pare di aver visto un altro logo sul contratto che ho firmato in settembre ... Ah, ma tu parli del "Sistema Q2", l'evoluzione del cuore sportivo, quello che serve per controllare tutto e senza il quale non ci si diverte ... hai ragione « Ultima modifica: Febbraio 24, 2007, 15:20:14 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2007, 15:24:07 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ah, ma tu parli del "Sistema Q2", l'evoluzione del cuore sportivo, quello che serve per controllare tutto e senza il quale non ci si diverte ... hai ragione no
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 24, 2007, 19:55:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Comunque, basterebbe andare a vedere in giro ... premetto che dalle foto ho un solo commento "bof" ... viste certi "disegni" speravo meglio, internamente non ce n'è per nessuno, tecnicamente, beh ... http://www.audi.de/audi/de/de2/neuwagen/a5/a5/highlights_technik.htmlParlavano, su vari siti, di telaio misto acciaio-alluminio, nuovo 3.2 FSI (265 CV e Valvelift) e anche il 3.0 TDI passa a 240 CV e 500 Nm ... arretramento del motore, non più a sbalzo come le "vecchie" Audi, ecc. ecc. Certo che è grossa, 4,62 m ... nelle mie stradine non entra Che io rappresento? Marò, vabbé che ho cambiato lavoro, ma mi pare di aver visto un altro logo sul contratto che ho firmato in settembre ...
A questo non hai risposto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2007, 20:00:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 24, 2007, 20:28:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma su questa nascerà anche la sostituta della A4 cabrio?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2007, 22:19:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma su questa nascerà anche la sostituta della A4 cabrio?
anche l'a4 berlina se è per questo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2007, 09:37:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Parlavano, su vari siti, di telaio misto acciaio-alluminio, nuovo 3.2 FSI (265 CV e Valvelift) e anche il 3.0 TDI passa a 240 CV e 500 Nm ... arretramento del motore, non più a sbalzo come le "vecchie" Audi, ecc. ecc.
Bene, se la soluzione sarà simile a quella della TT potrebbe essere anche molto buona, considerando anche l'arretramento del motore! Che sistema è il Valvelift di cui parli? E' simile al Valvetronic?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 25, 2007, 11:06:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bene, se la soluzione sarà simile a quella della TT potrebbe essere anche molto buona, considerando anche l'arretramento del motore! Che sistema è il Valvelift di cui parli? E' simile al Valvetronic?
Si, è la via Audi del Valvetronic
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2007, 11:21:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, è la via Audi del Valvetronic Cambia molto rispetto alla soluzione BMW oppure sono sistemi praticamente identici?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 25, 2007, 12:59:57 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io aspetto che l'Audi si svegli e trapianti la tecnologia del 1.4 VW doppia sovralimentazione sul 2.0 TFSI...potrebbe essere interessante..cmq a me non pare male..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2007, 13:18:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io aspetto che l'Audi si svegli e trapianti la tecnologia del 1.4 VW doppia sovralimentazione sul 2.0 TFSI...potrebbe essere interessante..cmq a me non pare male..
Beh sarebbe una buona idea, ma già ora ottiene potenze specifiche superiori - sempre con una ottima guidabilità anche ai regimi bassi - con il TFSI semplice, basti pensare alla attuale S3: 265cv e ottimo comportamento anche ai bassi regimi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|