|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2007, 16:23:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
si vocifera ci sia un'altra novità Audi a Ginevra, qualcuno ne sa qualcosa ? Mi piacerebbe fosse la Q5, sarei interessato......
LA Q5 dovrebbe uscire nel 2008.
Sono molto curioso anch`io riguardo alla Q5... Mi fa piacere sapere di non essere solo...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 22, 2007, 16:26:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Sono molto curioso anch`io riguardo alla Q5... Mi fa piacere sapere di non essere solo... e che vi lascio soli? ma giusto per andare OT, l'avete provata poi tu e il papi la Range?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2007, 17:00:07 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
e che vi lascio soli? ma giusto per andare OT, l'avete provata poi tu e il papi la Range? Macchè! Magari? La venditrice ci aveva promesso una prova dentro il recinto doganale, ma una volta arrivati li, la Range era parcheggiata dietro a tantissime altre macchine, insomma, non si erano preparati e chiedere di spostarle tutte per fare un giro mi sembrava troppo? Che poi tanto il giro, anche se il piazziale fosse stato vuoto, non saremmo comunque riusciti a farlo, perchè una volta giunti a vedere la macchina, quelli in dogana non trovavano neanche le chiavi!! Per fortuna che almeno l?auto era aperta... Insomma, da una prova su strada che doveva essere, neanche in moto siamo riusciti a sentirla...pensa te!!! La tipa ha poi detto che ci avrebbe mandato un preventivo con le opzioni che abbiamo richiesto, ma sono 2 settimane che questa non si fa sentire ed onestamente tutta quest?assenza di organizzazione e feedback sta facendo perdere rapidamente l?entusiasmo.... MAH!! Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 22, 2007, 17:02:41 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Macchè! Magari? La venditrice ci aveva promesso una prova dentro il recinto doganale, ma una volta arrivati li, la Range era parcheggiata dietro a tantissime altre macchine, insomma, non si erano preparati e chiedere di spostarle tutte per fare un giro mi sembrava troppo? Che poi tanto il giro, anche se il piazziale era vuoto, non saremmo comunque riusciti a farlo, perchè una volta giunti a vedere la macchina, quelli in dogana non trovavano neanche le chiavi!! Per fortuna che almeno l?auto era aperta... Insomma, da una prova su strada che doveva essere, neanche in moto siamo riusciti a sentirla...pensa te!!!
La tipa ha poi detto che ci avrebbe mandato un preventivo con le opzioni che abbiamo richiesto, ma sono 2 settimane che questa non si fa sentire ed onestamente tutta quest?assenza di organizzazione e feedback sta facendo perdere rapidamente l?entusiasmo.... MAH!!
Saludos, Alessandro
bhè, sinceramente non mi sembrano così organizzati per la vendita... figurati per l'assistenza SOLUZIONE: prendete il Q7, lo portate dal tappezziere (ne avete lì?) e fate tappezzare la plancia di pelle
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 23, 2007, 17:50:34 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Macchè! Magari? La venditrice ci aveva promesso una prova dentro il recinto doganale, ma una volta arrivati li, la Range era parcheggiata dietro a tantissime altre macchine, insomma, non si erano preparati e chiedere di spostarle tutte per fare un giro mi sembrava troppo? Che poi tanto il giro, anche se il piazziale fosse stato vuoto, non saremmo comunque riusciti a farlo, perchè una volta giunti a vedere la macchina, quelli in dogana non trovavano neanche le chiavi!! Per fortuna che almeno l?auto era aperta... Insomma, da una prova su strada che doveva essere, neanche in moto siamo riusciti a sentirla...pensa te!!!
La tipa ha poi detto che ci avrebbe mandato un preventivo con le opzioni che abbiamo richiesto, ma sono 2 settimane che questa non si fa sentire ed onestamente tutta quest?assenza di organizzazione e feedback sta facendo perdere rapidamente l?entusiasmo.... MAH!!
Saludos, Alessandro
su Auto in edicola c'è la prova del Range Sport TD V8...se ti interessa qualche dato, chiedi pure..comunque dicono che va veramente bene..il motorone si porta a spasso la macchina senza problemi..e gli spazi di frenata sono veramente corti..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2007, 11:06:48 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 24, 2007, 11:08:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2007, 11:10:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Gamma iniziale: A5 3.2 FSI 265CV quattro A5 2.7 TDI 190CV TA A5 3.0 TDI 240CV quattro S5 4.2 FSI 354CV quattro Più avanti arriva la 1.8TFSI da 170CV Ecco l'S5, in abito "scuro" pare molto più piacevole!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2007, 12:09:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Gamma iniziale: A5 3.2 FSI 265CV quattro A5 2.7 TDI 190CV TA A5 3.0 TDI 240CV quattro S5 4.2 FSI 354CV quattro Più avanti arriva la 1.8TFSI da 170CV Ecco l'S5, in abito "scuro" pare molto più piacevole! Brutta non è certo brutta, poi che bella gamma di motori... magari anche Alfa avesse fatto qualcosa del genere con la Brera! Forse è già stato detto ma me lo sono perso, si sa qualcosa riguardo le dimensioni e il peso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 24, 2007, 13:18:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie Lou! 4.6 metri per 1.8 di larghezza... una bella sberla di coupè! Sul sito di 4R c'è scritto che non è da escludere, in futuro, l'adozione del V12 6 litri diesel che ha "debuttato" sulla Q7, e per farle fare le curve come faranno... all'avantreno avrà 4 ruote come quella vecchia F1 (non ricordo mai la casa ) di tanti anni fa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 24, 2007, 13:57:00 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
La trovo parecchio scontata comunque, ma va vista dal vivo
Sono d'accordo. C'è da dire che comunque nera e S5 mi piace molto di più.
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Febbraio 24, 2007, 14:01:56 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mmh... Brutte le grafiche interne dei fari, con quelle mini-palpebre che infossano e rimpiccioliscono il proiettore, dando all'auto uno sguardo da vecchietta con le palpebre cadenti più che qualcosa di aggressivo. Non mi piace il pasticcio di linee nella parte bassa del paraurti, con le linee verticali che si intersecano dappertutto con la sagoma delle prese d'aria, nella S5 è già meglio, ma le prese così squadrate sembrano rubate dalla TT e stonano con il resto del corpo vettura che è più "rilassato" che morbido e muscoloso. Bruttarella la calandra della S5, non mi piacciono i listoni verticali così cromati e sottili. Dietro la coda è carina, la mutandina nera sotto aiuta molto a snellire, cosa che manca per esempio alla serie 3 coupè.
Ma quand'è che spostano i 4 anelli sul cofano, al posto di farli galleggiare nel calandrone?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|