|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 08:56:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sul 3.0 l'automatico sarà sicuramente disponibile come optional... per le altre è solo questione di tempo, sulle altre auto abbinate a quei motori c'è...
Si mi sono espresso male, però trovo curioso proporre il 3.2 benzina solo automatico e quello a gasolio con il manuale (ma dotabile di automatico a richiesta), io avrei fatto il contrario sinceramente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 08:59:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non sono d'accordo nel dare come unica possibilità l'automatico per la 3.2 benzina e la 2.7 TDI, mentre manuale per la 3.0 TDI... hanno fatto le cose al contrario!?
io sono un po' stupito ultimamente riguardo alla politica commerciale sui cambi... sto multitronic-scooter su una 3200 benzina che vorrebbe un tiptronic... la bmw che non esce con gli smg sulle M e forse adesso passa al dsg.. altre che non contemplano il manuale neanche per scherzo... mah
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 09:01:39 am |
|
io sono un po' stupito ultimamente riguardo alla politica commerciale sui cambi... sto multitronic-scooter su una 3200 benzina che vorrebbe un tiptronic... la bmw che non esce con gli smg sulle M e forse adesso passa al dsg.. altre che non contemplano il manuale neanche per scherzo... mah
Si è molto curioso in effetti. Ma dimmi, dove hai letto di BMW e DSG?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 09:17:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si è molto curioso in effetti. Ma dimmi, dove hai letto di BMW e DSG?
solite voci... adesso non ricordo, ma sai quei siti tipo brenda priddy? non il massimo dell'attendibilità, staremo a vedere!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 16, 2007, 09:22:02 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
da autoblog.it i prezzi:
Annunciati i prezzi (tedeschi) per le Audi A5 e S5.
La A5 con il motore 3.2 V6 FSI (265 cv) costa 44.000 ?, mentre il prezzo con le motorizzazioni diesel parte da 40.850 ? (2.7 TDI da 190 cv) per arrivare a 45.1oo ? (3.0 V6 TDI 240 cv). Il cambio è multitronic di serie per la 3.2 FSI e la 2.7 TDI, mentre è un manuale a 6 marce per la 3.0 TDI. Prezzi che sembrano in linea con quelli della principale rivale, la Serie 3 Coupè (almeno paragonando le versioni a trazione integrale 335xi e xd). Aspettiamo i prezzi italiani per un raffronto più preciso
La S5 (4.2 V8 FSI, 355 cv) costa invece 55.900 ?.
Pensavo peggio..... Peccato che non sia disponibile al lancio un benzina "umano" come il 2.0 TFSI.......mi sarebbe interessata molto!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 09:24:44 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la bmw che non esce con gli smg sulle M e forse adesso passa al dsg.. cioè ha studiato un cambio a doppia frizione tipo quello vw? alla fine si tratta sempre di un robotizzato come l'smg, che può essere reso velocissimo ma dovrebbe garantire una maggior fluidità nella guida normale...credo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 09:53:33 am |
|
solite voci... adesso non ricordo, ma sai quei siti tipo brenda priddy? non il massimo dell'attendibilità, staremo a vedere! Non è da escludere, da quest'anno praticamente tutte le scuderie di F1 avranno il cambio a doppia frizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 16, 2007, 12:12:06 pm |
|
sono molto curioso di vedere questi supermotori alla prova dei fatti del 2010...
Non ti preoccupare, non ci saranno problemi per loro, ma solo per le nostre tasche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 16, 2007, 12:57:59 pm |
|
sono molto curioso di vedere questi supermotori alla prova dei fatti del 2010...
Per l'?6 dici? mettono DPF e De-Nox a entrambe e buonanotte.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2007, 00:24:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma che delusione...mi piacciono soltanto gli interni. Fuori è vecchia e banale
devo dire che ho cambiato radicalmente idea su questa macchina...inizia a piacermi non poco!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2007, 00:25:15 am |
|
Per l'?6 dici? mettono DPF e De-Nox a entrambe e buonanotte..... E per l'E5 invece che faranno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 21, 2007, 10:04:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
devo dire che ho cambiato radicalmente idea su questa macchina...inizia a piacermi non poco!
come linea piace molto anche a me.......voglio proprio vedere quando sarà nelle concessionarie per confrontarla con la coupè che mi piace di più in assoluto al momento, la bmw 3.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 21, 2007, 10:11:15 am |
|
E per l'E5 invece che faranno?
Dovrebbe bastare solo il DPF....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|