|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 20, 2007, 09:43:35 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Notavo oggi, dopo una settimana che vengo al lavoro in kadett, come cio' ormai mi sembri totalmente normale. Cioe', sono passato dal gippone automatico a questa scatoletta del '64 e praticamente non me ne sono manco accorto. Tant'e' che a volte mi chiedo perche' ho comprato la 33 imola Cazzo mi serve ? Una volta sostituiti i cavi candele con 20 euro, questa scatoletta quarantatreenne mi puo 'portare ovunque con ogni tempo. Se non fosse che ci si fa mille paranoie per la sicurezza, il bambino da trasportare, ecc. andrei in giro sempre con questa. Coi 1000 euro + 500 di passaggio che ho sborsato per la Imola, mi veniva la manutenzione della kadett per mezzo secolo. E apprezzo sempre piu' l'agilita' dei 700 Kg e il motoretto 993cc che canta gioioso nella sua semplicita' estrema accontentandosi perfino di poco carburante (non ho ancora fatto i conti ma a sensazione consuma poco). Per il tragitto casa-lavoro e' semplicemente perfetta. E' incredibile la capacita' umana di adattarsi a qualsiasi situazione in breve tempo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 09:49:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
minchia mau, sei tormentato... ti vedo la, sul costone roccioso prospicente il mare tempestoso che con il dorso della mano sulla fronte guardi l'orizzonte meditabondo nella bruma... anni 70 o 80?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 20, 2007, 10:29:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
domenica ho noleggiato Munich di Spielberg, e si vedeva una vetturetta cosi in un paio di scene..hai mai pensato di darti al noleggio a troupe cinematografiche? solo come "comparse" posteggiate li..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2007, 10:38:52 am |
|
domenica ho noleggiato Munich di Spielberg, e si vedeva una vetturetta cosi in un paio di scene..hai mai pensato di darti al noleggio a troupe cinematografiche? solo come "comparse" posteggiate li..
In effetti l'altro giorno ho guardato (solo per l'interesse alle auto storiche) la fiction "raccontami", e notavo che si vedevano sempre le stesse auto: qualche millecento, tante 500 e 600, una giulietta e poco altro. Minchia potevano darmi qualche euro che gli prestavo la Kadett !! Ci dev'essere pure un sito dove tu proponi la tua vettura ma non mi ricordo piu' come si chiama.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 11:18:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a proposito di business.......qualcuno sa che fine ha fatto Eva? Se poi si è data al noleggio auto storiche in località montane sul serio?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2007, 11:24:36 am |
|
a proposito di business.......qualcuno sa che fine ha fatto Eva? Se poi si è data al noleggio auto storiche in località montane sul serio? Si, e' andata in tibet con la campagnola e ora abita nel massiccio dell'Himalaya in perenne meditazione ascetica, tentando di noleggiare alle spedizioni delle vecchie Auto Union Munga.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 20, 2007, 11:35:14 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si, e' andata in tibet con la campagnola e ora abita nel massiccio dell'Himalaya in perenne meditazione ascetica, tentando di noleggiare alle spedizioni delle vecchie Auto Union Munga.
In compagnia dello Yeti?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 20, 2007, 11:36:09 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Notavo oggi, dopo una settimana che vengo al lavoro in kadett, come cio' ormai mi sembri totalmente normale.
saranno un po' meno abituati i tuoi colleghi che ogni giorno si stramazzano dalle risate vedendoti arrivare a suon di commenti tipo "arriva l'ing di Cro-magnon" o "hei, hanno assunto Mosè" come fosse sempre la prima volta
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 20, 2007, 11:36:48 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... Tant'e' che a volte mi chiedo perche' ho comprato la 33 imola Cazzo mi serve ? .... Ricordati che l'hai fatto per una nobile causa
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 20, 2007, 11:41:48 am |
|
saranno un po' meno abituati i tuoi colleghi che ogni giorno si stramazzano dalle risate vedendoti arrivare a suon di commenti tipo "arriva l'ing di Cro-magnon" o "hei, hanno assunto Mosè" come fosse sempre la prima volta
Non direi. Ieri una spedizione e' andata, durante il dopo-mensa, a far visita alla kadettina in parcheggio a mia insaputa, e si sono pure fotografati col telefonino per immortalare l'evento. Sto ricevendo complimenti a destra e a manca per il mezzo Altro che quelli con la Punto HGT
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 20, 2007, 11:42:44 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ieri una spedizione e' andata, durante il dopo-mensa, a far visita alla kadettina in parcheggio a mia insaputa, e si sono pure fotografati col telefonino per immortalare l'evento.
beh, perchè non far sganasciare anche gli amici?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 11:59:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a far visita alla kadettina in parcheggio a mia insaputa, e si sono pure fotografati col telefonino per immortalare l'evento.
la lasci aperta?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|