|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 15:17:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho letto lo special sull'ultimo Auto........vuoi vedere che finalmente l'Audi ha fatto una macchinona di quelle che riescono a farmi salire l'adrenalina già solo per le caratteristiche tecniche e le prestazioni? Non foss'altro che hanno copiato una delle cose che considero come capolavoro meccanico /godurioso/artistico.....ovvero questo il cambio manuale a grliglia come quello favoloso delle Ferrari.......... In ogni caso mi gusta molto questo mezzo....... Vediamo i responsi delle prime prove.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 15:26:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 20, 2007, 15:29:39 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 15:31:01 pm |
|
ne sono convinto, ma io preferisco rubare i portacenere negli alberghi e lasciare i pomelli al loro posto
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2007, 15:32:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eh, ma un pomellone così da molta + soddisfazione se ti rimane in mano rispetto a quel birillino della bmw no?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 20, 2007, 15:41:56 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2007, 15:57:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a parte che qua è tutt'un pezzo sto cambio, tutto metallo (acciaio?Magnesio?boh) quindi non rimane in mano una fava.....
non mettiamo limite alla potenza di kaos, magari in un momento in cui hai raggiunto il settimo senso (p.s. mi dici che cacchio succede nel gioco? ) comunque effettivamente è molto bello!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 20, 2007, 16:57:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
tra l'altro nell'articolo lodano molto anche l'handling della R8
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:05:15 pm |
|
Kaos è commovente il tuo tentativo di portare nel sito degli "oggetti" (hai visto le altre foto del "mostro"?! ) che son delle opere d'arte, ma non ce la puoi fare! Mi spiace per te, veramente... Prova con la leva della Bravo o della 159 secondo me riesci a tirar su 50 pagine, come minimo! facendo mente locale, il piacere di parlare di audi sul pistone è azzerato proprio a causa degli audisti
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 20, 2007, 17:16:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
facendo mente locale, il piacere di parlare di audi sul pistone è azzerato proprio a causa degli audisti pensa che ieri, vedendo "I robot" sulla tv svizzera quello che mi angosciava non era un possibile mondo dominato dai robot ma un mondo in cui il parco auto era costituito solo da audi. quello sì che sarebbe un incubo...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:19:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pensa che ieri, vedendo "I robot" sulla tv svizzera quello che mi angosciava non era un possibile mondo dominato dai robot ma un mondo in cui il parco auto era costituito solo da audi. quello sì che sarebbe un incubo...
ROTFL
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 20, 2007, 17:21:09 pm |
|
tra l'altro nell'articolo lodano molto anche l'handling della R8
il fatto che le abbiano messo sotto il sistema di trazione della Gallardo è una genialata, che in condizioni normali trasferisce alle ruote anteriori solamente il 10% della motrocità e fino ad un massimo del 35%......rendendola quindi di fatto una tutto dietro.....altra grande mossa poi è stata quella di rendere completamente disinseribile l'ESP ed il controllo di trazione.....e infatti dicono che è una gran macchina da traverso
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|