|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:28:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anteriori solamente il 10% della motrocità e fino ad un massimo del 35%......rendendola quindi di fatto una tutto dietro.....
altra grande mossa poi è stata quella di rendere completamente disinseribile l'ESP ed il controllo di trazione
come una carrera4.. ti stai convertendo?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 20, 2007, 17:30:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come una carrera4.. ti stai convertendo? tzè.......giammai........il fatto è che questa la fanno solo così...prendere o lasciare......la Carrera invece la puoi scegliere.........e quindi TP forever
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:37:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 20, 2007, 17:51:13 pm |
|
eh.. il problema è che eravamo seri
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 20, 2007, 18:52:50 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
tra l'altro nell'articolo lodano molto anche l'handling della R8
Beh, non vedo cosa ci sia di strano. Quando fai una sportiva fatta come deve essere fatta i risultati non tardano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 20, 2007, 18:54:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Beh, non vedo cosa ci sia di strano. Quando fai una sportiva fatta come deve essere fatta i risultati non tardano spezzavo una "lancia" in favore degli "anelli"
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2007, 13:04:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che usare R2 o L2 per cambiare marcia è una figata, capisco il jag ed il suo amore per tale tipologia di cambio, solo non capisco come cazzo faccia ad accelerare con la X e fare il freno a mano con O
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 13:20:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sta macchina piace abbastanza, solo che ogni volta che scopro qualcosa di nuovo resto sempre più deluso... la base è della Gallardo, il cambio robotizzato è della Gallardo (non so quello manuale, ma non mi stupirei), la trazione integrale non è la solita Quattro ma quella Lamborghini... insomma, hanno fatto in grande quanto già fanno normalmente con le altre loro auto, solo che anzichè clonare una Golf hanno preso una Lambo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 13:27:19 pm |
|
guarda che usare R2 o L2 per cambiare marcia è una figata, capisco il jag ed il suo amore per tale tipologia di cambio, solo non capisco come cazzo faccia ad accelerare con la X e fare il freno a mano con O
picio! compri il logitech e ti danno la pedaliera
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2007, 14:18:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me sta macchina piace abbastanza, solo che ogni volta che scopro qualcosa di nuovo resto sempre più deluso... la base è della Gallardo, il cambio robotizzato è della Gallardo (non so quello manuale, ma non mi stupirei), la trazione integrale non è la solita Quattro ma quella Lamborghini... insomma, hanno fatto in grande quanto già fanno normalmente con le altre loro auto, solo che anzichè clonare una Golf hanno preso una Lambo E' il solito criterio di concorrenza interna tra i marchi dello stesso gruppo.......come audi-VW o VW-Seat-Skoda ecc...... Dov'è la novità? Che abbiano attinto a piene mani da Laborghini è solo un bene.........o avresti preferito l'adozione di tecnologia dal basso?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 14:27:58 pm |
|
E' il solito criterio di concorrenza interna tra i marchi dello stesso gruppo.......come audi-VW o VW-Seat-Skoda ecc...... Dov'è la novità? Che abbiano attinto a piene mani da Laborghini è solo un bene.........o avresti preferito l'adozione di tecnologia dal basso?
E' chiaro che è meglio avere parti in comune con una Lamborghini piuttosto che con una Skoda, ma a certi livelli maggiore esclusività non sarebbe certo male, tutto quì
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2007, 14:29:34 pm |
|
E' chiaro che è meglio avere parti in comune con una Lamborghini piuttosto che con una Skoda, ma a certi livelli maggiore esclusività non sarebbe certo male, tutto quì
Beh, il problema dell'esclusività semmai lo avrebbe Lamborghini, Audi ci ha solo guadagnato
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 14:33:59 pm |
|
Beh, il problema dell'esclusività semmai lo avrebbe Lamborghini, Audi ci ha solo guadagnato E' chiaro che è Audi che ci guadagna, quello che mi rompe e che pure a questi livelli siano rare le auto "esclusive".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2007, 14:35:12 pm |
|
E' chiaro che è Audi che ci guadagna, quello che mi rompe e che pure a questi livelli siano rare le auto "esclusive".
Per averle totalmente esclusive devi moltiplicare il prezzo per due (e poi ancora....)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|