Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 21, 2007, 14:37:20 pm
Staff, V12, 32956 posts
Se fosse stata più esclusiva non sarebbe mai costata 106.000 euro di listino.......come minimo ne costava 150K secondo me, così sarebbe entrata in una fascia diversa che non è più quella della Carrera, bensì quella di F430 e Gallardo.....che però hanno dai 70 ai 100 cavalli in più circa
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Se fosse stata più esclusiva non sarebbe mai costata 106.000 euro di listino.......come minimo ne costava 150K secondo me, così sarebbe entrata in una fascia diversa che non è più quella della Carrera, bensì quella di F430 e Gallardo.....che però hanno dai 70 ai 100 cavalli in più circa
Beh ma già ora non è che sia regalata alla fine dei conti... una Carrera S viene a costare meno, sicuramente anche considerando la questione accessori (la R8 di serie ha le ruotine da 18", tanto per dirne una).
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"