|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 21, 2007, 13:56:04 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
HotBrake |
|
|
Febbraio 21, 2007, 14:08:09 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2007, 14:34:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 21, 2007, 14:35:06 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
hihihi, il mitico "Super Shift" in crisi... sarei stato curioso di vedere di che colore era il cuscino del sedile dopo che era sceso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2007, 14:38:35 pm |
|
Anche a me sembra proprio uno dei mattoidi di quella trasmissione........certo che non ha risparmiato il piede destro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2007, 15:00:03 pm |
|
oltretutto dice anche che il manettino non era settato su tutto OFF, era al penultimo livello, dove comunque quando si esagera troppo inetrviene comunque l'elettronica.....e sti gran cassi.........chissà se la guidava con tutto spento
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 21, 2007, 15:05:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oltretutto dice anche che il manettino non era settato su tutto OFF, era al penultimo livello, dove comunque quando si esagera troppo inetrviene comunque l'elettronica..... interviene l'elettronica nel senso che il trip computer stima l'importo dei danni che subirà la vettura in seguito all'urto? ha fatto alcuni controsterzi da paura, dubito che se non fosse stato così sveglio, l'elettronica gli avrebbe salvato la macchina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2007, 15:09:19 pm |
|
il fatto è che se sei in pista è un conto, lo spazio per recuperare la macchina anche dopo l'intervento estremo dell'elettronica c'è....ma su quella stradina di campagna.......margine di errore zero assoluto
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|