|
1045 Visitatori + 1 Utente = 1046
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2007, 15:22:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2007, 15:29:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Praticamente se uno ha il manico necessario può essere portata come una macchina preparata da corsa.......mostruosa, non so se avete notato la lancetta del contagiri....schizza da tutte le parti in un nanosecondo, anche quando sale è pazzesca
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
E' bello vedere che in alcuni tratti se la fa sotto anche un pilota professionista. Comunque questa pista è assai più pericolosa del Ring.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2007, 17:05:00 pm |
|
soprattutto perchè non è una pista come il ring, che ha almeno i cordoli.......questa è proprio una stradina secondaria.....da pazzi proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2007, 19:04:41 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Praticamente se uno ha il manico necessario può essere portata come una macchina preparata da corsa.......mostruosa, non so se avete notato la lancetta del contagiri....schizza da tutte le parti in un nanosecondo, anche quando sale è pazzesca
Ti garantisco che tra la 430 stradale e la 430 challenge da corsa come guida c'è un vero e proprio abisso. Cmq nella stradale col CST disinserito l'elettronica interviene solo per sbandate oltre i 150 km/h e se si vuole andare forte coviene sempre staccare tutto, è meno pericoloso Aspettate la nuova Light Stradale, si sta rivelando una gran macchina non lontana dal challenge corsa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2007, 19:09:49 pm |
|
Ti garantisco che tra la 430 stradale e la 430 challenge da corsa come guida c'è un vero e proprio abisso. Cmq nella stradale col CST disinserito l'elettronica interviene solo per sbandate oltre i 150 km/h e se si vuole andare forte coviene sempre staccare tutto, è meno pericoloso Aspettate la nuova Light Stradale, si sta rivelando una gran macchina non lontana dal challenge corsa Momento.....quello che volevo dire è che già così com'è la F430 sembra una macchina da corsa per reazioni e per come e quanto forte si può guidare.......sicuramente la challenge sarà ancora oltre, ovvio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 19:56:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
hihihi, il mitico "Super Shift" in crisi... sarei stato curioso di vedere di che colore era il cuscino del sedile dopo che era sceso... Mah, considerando a cosa è abituato non credo se la sia fatta sotto più di tanto, l'unico problema è il tipo di strada assolutamente privo di vie di fuga
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 19:57:55 pm |
|
Cmq nella stradale col CST disinserito l'elettronica interviene solo per sbandate oltre i 150 km/h e se si vuole andare forte coviene sempre staccare tutto, è meno pericoloso Quindi anche nella Ferrari l'elettronica non si disinserisce mai totalmente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 21, 2007, 20:02:37 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Quindi anche nella Ferrari l'elettronica non si disinserisce mai totalmente? Puoi farlo, ma a meno che non abbia deciso di suicidarti è meglio evitare Visto che già come nel video di ampia libertà per le asinate ne hai.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 21:31:53 pm |
|
Idem sulla 599. Non credo che i clienti si potranno lamentare, voglio vedere in quanti la metton di traverso oltre i 150 orari Ma scusa, mi spieghi però che senso ha dire "si disinserisce totalmente" se in realtà non è così? Ma oltre i 150 interviene in maniera tempestiva oppure comunque in maniera molto meno castrante rispetto agli altri settaggi? E sotto i 150 non interviene mai mai mai mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 21, 2007, 21:34:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E sotto i 150 non interviene mai mai mai mai?
mai mai mai mai mia, ma fai il bravo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|