|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 21, 2007, 21:43:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma scusa, mi spieghi però che senso ha dire "si disinserisce totalmente" se in realtà non è così? Ma oltre i 150 interviene in maniera tempestiva oppure comunque in maniera molto meno castrante rispetto agli altri settaggi?
Ma piantla'lì......io e te non riusciremo a sfruttarla al 100% manco nel settaggio "ICE"....che ti preoccupi di quello senza tutto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 21, 2007, 21:51:59 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2007, 21:54:08 pm |
|
Beh per una questione di principio, se li disattivi... perchè in realtà tornano ad inserirsi? Per evitare che diventi uno spezzatino. Se ti scappa a più di 150km/h o sei Soccmaker oppure la spalmi da qualche parte
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2007, 22:18:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ahahahahahaha x Mikli Biasion: sotto i 150 è tutto libero, oltre i 150 ti va a correggere angoli di imbardata "pericolosi" di conseguenza quel poco che basta altrimenti ti manderebbe in testa coda ma anche quando è tutto OFF?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 22:27:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me va bene, ne ordino due; però almeno su OFF totale, su una ferrari, dovrebbe essere OFF totale.. concordo con chi dice che praticamente è un limite invalicabile, ma concordo anche con chi ne fa una questione di principio.. in fondo il manettino, bella invenzione, è li per quello... per poter scegliere.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2007, 22:32:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in fondo il manettino, bella invenzione, è li per quello... per poter scegliere.
Ecco, appunto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2007, 23:30:50 pm |
|
a me va bene, ne ordino due; però almeno su OFF totale, su una ferrari, dovrebbe essere OFF totale.. concordo con chi dice che praticamente è un limite invalicabile, ma concordo anche con chi ne fa una questione di principio.. in fondo il manettino, bella invenzione, è li per quello... per poter scegliere.
La scelta è autoprotezionistica anche per l'azienda. Se i clienti per fare i fighi si spatarrano, loro si trovano con cause miliardarie. Ricorda che Porsche dovette pagara 140 miliardi di lire qualcosa come 25 anni fa perchè nel libretto di uso e manutenzione della 930 Turbo non c'era scritto che l'auto era troppo potente per l'americano medio « Ultima modifica: Febbraio 21, 2007, 23:50:54 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 21, 2007, 23:50:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io son talebano,ma penso che non mi darebbe noia.penso non esista pista dove si possa mettere in crisi una ferrari a 150,mi basta...ma quella volta che ti piglia di far l'asino in un curvone,magari te la scampa!! n.b. si vede che la 206 che mi è scappata ai 130 mi ha segnato profondamente?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 23:53:44 pm |
|
di casi estremi di cause giudiziarie assurde ne sono pieni gli annali... come quella che fece causa alla mcdonald perchè nessuno le disse che se si rovesciava addosso il caffè si scottava.. del resto ci si spetascia anche a 50 eppure non ci mettono il limitatore a 30
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 21, 2007, 23:54:21 pm |
|
io son talebano,ma penso che non mi darebbe noia.
anche a me non darebbe noia, infatti poco sopra ne ho ordinate due
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|