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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 21, 2007, 16:58:38 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Comprare come stradale supersportiva 4t? Lo so come kilometraggio andiamo sui 50.000 km e circa 15 anni di produzione ma non posso permettermi di piu'.
Avete per esempio qualche link o offerta in generale da mostrare?
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 21, 2007, 17:18:20 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Oddio, non è che sia un gran budget... prova a guardare su qualche mercatino on-line. IMHO, piuttosto che comprarti un catenaccio in cattive condizioni col rischio di doverci spendere degli altri soldi in manutenzione, ti conviene aspettare un po' e accumulare qualche euro in più, diciamo almeno 2.5k. Anche perché a livello di guida fra una moto di 15 anni fa e una anche solo di 6 o 7 c'è una bella differenza.
Si ma il fatto eß che con la famiglia veramente di piuß non posso spendere, con il 4t posso viaggiare un poß piu a lungo della mito. Ho trovato un gsx r del 91 un 750, con 55000 km per esempio, meglio della mito saraß di sicuro.
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&re@ |
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Febbraio 21, 2007, 17:25:52 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Sì, certo, quello che volevo dire è che non vorrei che fra tagliando (corposo, data l'anzianità del mezzo), magari gruppo trasmissione, paraoli o robe del genere, finissi a spendere più che a comprare direttamente una moto un po' più fresca.
Cmq una moto del '91 è veramente "old style" come ciclistica, anche se è supersportiva. Una naked recente, anche di 5-6 anni, curva meglio di sicuro.
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Loggato
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 21, 2007, 19:18:57 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Ripeto non cerco le prestazioni, perche' tanto in moto onestamente non ci so andare, in piu' arrivo da un 125. A me magari mi da piacere sentire potenza sotto il culo, ma magari se apro apro solo qualche marcia in autostrada a stecca o mezza prima in citta'. Onestamente poi non avendo conoscenze e pratica, avendo anche tutte ste cose sulla moto a livello di ciclistica,su una moto nuova magari, come riuscirei ad apprezzarle o sfruttarle? « Ultima modifica: Febbraio 21, 2007, 19:21:28 pm da Spoiler78 »
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&re@ |
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Febbraio 21, 2007, 21:27:47 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Infatti non ho parlato di prestazioni, ho parlato solo di ciclistica, quella che rende piacevole (o spiacevole) guidare una moto. Sul dritto van forte tutte, specie venendo da un 125, ma se sono anche agili si guidano certamente più volentieri. Per non parlare dell'efficienza delle sospensioni e dei freni, c'è veramente un abisso fra moto di epoche diverse.
Anni fa un mio amico comprò un GPZ 600 R usato per 1 milione di lire. Era una moto ormai obsoleta, ma ai suoi tempi era stato il riferimento delle supersportive da 600cm3. La guidai e mi sembrava un cancello. Non frenava, non curvava, comandi duri... avrebbe avuto bisogno di una revisione accuratissima e sarebbe comunque stata una moto "vecchia". E considera che allora avevo un GPZ 500 S, mica un'R1. Più o meno nello stesso periodo mio padre aveva un CBR 600 che era sì più vecchio del mio GPZ 500, ma decisamente più nuovo del 600 del mio amico. Quella sì che andava bene, era già più "moderna" per i tempi, certo non all'altezza delle moto nuove ma già piacevole.
Poi, chiaro, compra quello che ti piace... magari se riesci a provarla prima è meglio...
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Loggato
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 21, 2007, 21:43:05 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Vedevo l'assicurazione il 750 con 74 kw mi viene sui 280 euro ogni 6 mesi, 4 volte un 125 depotenziato.
Quindi massimo un 400 come motore, ho le idee talmente confuse e un sacco di persone che gia mi pressano per avere la moto. Boh non so che fare!!!
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 21, 2007, 21:59:06 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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280? semestrale è parecchio... io pago 300? all'anno... sei in una classe di merito alta?
Ho aperto la prima polizza quest anno. Ho depotenzio il 750 a 40kw o piglio un 400. (tanto qui strozzano pure le hayabusa a 15 kw a richiesta per i 16 enni).
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vatanen |
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Febbraio 21, 2007, 22:49:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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se ti piace viaggiare e usi la moto in città,non comprare una supersportiva....una supersportiva ha senso solo se la si intende guidare in curva col coltello fra i denti per pochi km,altrimenti son soldi e sudori sprecati!inoltre le supersportive per quelle cifre(minimo 13-14 anni),sono a paragone con una mito,come dei camion!ti consiglio solo la cbr 600,che comunque non era e non è una supersportiva!! per ritmi blandi è infinitamente meglio una vecchia tourer tipo la kawasaki zzr,la honda vfr o la suzuki rf..puoi anche pensare alle naked se in autostrada non vai sempre ai 200!ma una supersportiva,specie di quelle vecchie,per andare a passeggio è un mattone! « Ultima modifica: Febbraio 21, 2007, 22:53:53 pm da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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fataturbina |
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Febbraio 21, 2007, 23:36:18 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
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guarda le quotazioni non le so, ma come 400 mi vengono a mente: 1) Suzuki GSF 400, naked 2) Kawasaki ZXR 400, race replica carenata entrambe con una 60ina di cavalli, la Suzuki ne dichiarava 56 e la Kawa 61 mi ricordo. tirano fino a 15-16mila giri, le devi tenere molto vispe per avere spinta. la GSF è più diffusa, la ZXR molto meno, è rara ed ha una posizione di guida assai rannicchiata. ciao fataturbina « Ultima modifica: Dicembre 31, 2009, 12:37:16 pm da fataturbina »
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Febbraio 22, 2007, 10:23:52 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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secondo me uno dei primi srad lo trovi..sennò c'è anche l'fzr,poi i far zxr..poi li da voi si possono reimmatricolare le moto radiate?magari potresti far qualche buon affare.. i 400 lasciali stare..secondo me..
guarda su moto.it secondo me riesci a stare entro i 10 anni..
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 22, 2007, 16:37:01 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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L'fzr o il tundercat non sono male, solo che il tunder e' 1000 e io vorrei stare per diciamo 3 o 4 anni massimo sui 49 kw, gia' da 50 scattano polizze assurde.
Pero' fzr per esempio qui' lo trovo anche omologato strozzato a 34 kw e l'idea non e' male, la zxr 400 e' bella pepata forse andra' pure di piu' del fzr 600 come per esempio anche la yzf 750 va' piu' forte della tundercat 1000.
Come suzuki vedevo le gsx 600 f, strozata mi andrebbe benissimo, le 750 gia' hanno 90 kw nelle annate 91, sono gia' straesagerate.
Adesso vedo su moto.it o su motoscout24.de e vedo se trovo qualche offerta adatta.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 22, 2007, 16:47:15 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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