|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 17:24:28 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 22, 2007, 18:15:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
guarda che puoi stare su moto molto più recenti che del 91...guarda per i 96-98
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 22, 2007, 18:47:38 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Assurdo, in italia il mercato moto ha prezzi assurdamente piu bassi che qui se cosi!!!!
Vediamo un po' mettendo 1500 euro che salda fuori nella ricerca avanzata.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 18:47:52 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
guarda che puoi stare su moto molto più recenti che del 91...guarda per i 96-98
Infatti quel CBR che ha postato è del '97.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 22, 2007, 18:58:01 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 22, 2007, 19:09:52 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Si dico tra quelle dell'elenco secondo voi quale andreste a tirar fuori?
R6 incidentata a retromarcia?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 22, 2007, 19:25:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 22, 2007, 19:29:28 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Questa? http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1093308Dici che potrei un po' far zippare il prezzo con il fatto che a fine anno ste moto non possono piu' circolare per via delle norme antinquinanti? « Ultima modifica: Febbraio 22, 2007, 20:53:00 pm da Spoiler78 »
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 22, 2007, 19:48:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Carina. Preoccupante secondo me gli accessori race, magari l'ha tirata in pista. A me piacerebbe questa moto, ma non sono del campo, di moto non capisco molto, quasi niente. Sono rimasto alla Benelli tre cilindri e alla Suzuki 380 2 tempi. Ah, lo scrambler Ducati. E quella che ho avuto per un periodo, l'enduro Morini 3 1/2. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2007, 19:53:08 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 22:45:35 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
IMHO è ottima. Per la circolazione, ad oggi non ci sono restrizioni per le moto a quattro tempi Euro0, nemmeno in Lombardia (c'erano nella prima stesura della legge ma poi è stata cambiata). Solo le 2T Euro0 sono ferme. Ovviamente non nel caso dei "blocchi totali", che coinvolgono quasi tutti, parlo per i giorni normali. A parte questo... potrebbe pure essere Euro1 no? Non mi ricordo quando è diventata obbligatoria per le moto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 22:48:27 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Carina. Preoccupante secondo me gli accessori race, magari l'ha tirata in pista.
No, tranquillo, non vuol dire niente... Quasi tutti cambiano frecce, specchietti, scarico, molti anche le pedane o altre parti, ma non per questo ci vanno in pista. E comunque, per mezzi del genere una sgroppata in pista ogni tanto non è particolarmente dannosa, è peggio l'incuria nella manutenzione. Chiaro che se è andato in pista con le carene in vetroresina, è caduto mille volte e poi ha rimontato le originali, il discorso cambia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2007, 23:06:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Hanno fatto la ZZ-R 400? In Italia importarono solo 250, 600 e 1100...
Quanto ai consigli del Vata, mi permetto di aggiungere la Yamaha YZF Thundercat (che però, se non sbaglio, non ti piaceva).
gran mezzo la thundercat,ma imho è troppo recente,non è del 96-97 la prima versione?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 22, 2007, 23:18:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'fzr o il tundercat non sono male, solo che il tunder e' 1000 e io vorrei stare per diciamo 3 o 4 anni massimo sui 49 kw, gia' da 50 scattano polizze assurde.
Pero' fzr per esempio qui' lo trovo anche omologato strozzato a 34 kw e l'idea non e' male, la zxr 400 e' bella pepata forse andra' pure di piu' del fzr 600 come per esempio anche la yzf 750 va' piu' forte della tundercat 1000.
Come suzuki vedevo le gsx 600 f, strozata mi andrebbe benissimo, le 750 gia' hanno 90 kw nelle annate 91, sono gia' straesagerate.
Adesso vedo su moto.it o su motoscout24.de e vedo se trovo qualche offerta adatta.
la thunderace 1000 aveva un motore esagerato,era lenta in velocità,ma la potenza era tanta. ma questa è appunta la thunderace,la thundercat ne aveva un cento scarsi di cv,ma andava già benissimo.mi sempre abbia addirittura vinto un mondiale supersport nel 96...la zxr400 non va sicuramente più di una fzr600,ci ballano 30 cv. io ribadisco il mio consiglio di una sporttourer-turistica-naked!roba tipo R6 e gsx non va bene per il tuo utilizzo.in estate in città,dopo 10 secondi hai la ventola di raffreddamento attaccata e resta tale finchè non inizi ad uscire dalla città.nei viaggi ti spezzi chiappe e polsi e non ne val la pena per una tiratina di marcia ogni tanto.tanto più,che roba tipo rf900,vfr 750 ecc non vanno meno di una gsxr600 del 97-98,che era veramente piantatissima sotto i 10.000 rpm e si spostava solamente appena superati quei regimi! la R6 invece ha un motore pazzesco,specie le prime,ma è davvero insulsa per un utilizzo che non sia quello dello smanettone. p.s.in italia il mercato è a ribasso,hanno venduto un mare di moto negli ultimi 5-6 anni che adesso molta gente vende(me compreso),quindi ci si ritrova al ribasso delle quotazioni visti i concessionari pieni di usati.le moto sopra i 10 anni son quasi sparite,partono dirette per i paesi dell'est.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Febbraio 23, 2007, 14:12:16 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ok ammettiamo ora di aver il via per quella moto, come si fa' per i documenti e piuì o meno quanto costa il tutto incluso, passaggi?
Sopratutto per il tempo perche' dovrei andar giu' in aereo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|