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&re@ |
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Febbraio 24, 2007, 16:32:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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dovrebbe essere più o meno il primo sistema di airbox della suzuki
Non so se sia il primo, comunque si riferisce alla presa d'aria dinamica Suzuki Ram Air Direct
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Loggato
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Febbraio 24, 2007, 16:40:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Non so se sia il primo, comunque si riferisce alla presa d'aria dinamica Suzuki Ram Air Direct
penso sia più un sistema di presurizzazione diretta dell'aria,quiandi per quel che ne so io un airbox..
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Febbraio 24, 2007, 16:43:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Sotto il grosso faro trapezoidale, spazio alle due grosse griglie dell?air intake system "Srad", il noto sistema a condotta forzata che sfrutta la spinta dinamica dell?aria per creare una sovrapressione nella cassa del filtro. http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/Moto/311.html
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 24, 2007, 19:47:51 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Capito.
Ma come moto la gsxr come e'?
Non tanto come prestazione perche' tanto andra' fortino per me che arrivo da un 125 ma a livello costruttivo, come robustezza, kmaggio massimo etcc. E' una moto acquistabile o decisamente fragile e da scartare?
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Febbraio 24, 2007, 21:54:29 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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Capito.
Ma come moto la gsxr come e'?
Non tanto come prestazione perche' tanto andra' fortino per me che arrivo da un 125 ma a livello costruttivo, come robustezza, kmaggio massimo etcc. E' una moto acquistabile o decisamente fragile e da scartare?
è una giapponese,quindi come affidabilità è molto buona,e come pezzi di ricambio hai una scelta vastissima e si trova tutto.. come prestazioni va bene,di vel max dovrebbe stare sui 250km\h le altre non me li ricordo. l'unica cosa che ti può preoccupare e se è stata sfruttata tanto in pista,ma stai spendendo 1500 euro..non puoi pretendere una cosa immacolata
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 24, 2007, 22:08:19 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Ma come e' una moto da pista e mi devo preoccupare se e' andata in pista?
Ah sentivo ora che il passaggio di proprieta' si puo' fare in comune.
Ma voi quanto pagate di assicurazione annua?
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vatanen |
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Febbraio 25, 2007, 02:18:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Ottimo ho preso contatto con il padrone del gsxr da 1500, giovedi ha gia dato una prova ad uno se non la vuole e' la mia, nel frattempo ora contatto un altro sempre su suzuki.
Sapete dirmi un po' come funziona con le gsxr? Del tipo k6 k7 questa serie del 97 98 che e'?
le sigle K sono nate nel 2001,e i lnumero corrisponde all'anno e non necessariamente ad un cambio di modello,magari semplicemente il cambio di colori! la prima 600 srad,quella del 97 non andava benissimo,ha avuto prob di gioventù risolti col modello dopo nel 98,uguale all'apparenza ma modificata piuttosto bene. non era un fulmine di guerra in velocità,il motore sotto i 10000 non esiste,e sopra non è nulla di che.molto veloce per chi viene da un 125,assolutamente lentissima dopo la terza marcia per chi è abituato a 600 più potenti,tipo R6....da guidare è leggera,ma è veramente ingombrante il serbatoio è immenso ostruisce non poco le braccia in piega....per 1500 euro è da comprare senza dubbio(sempre che non abbia 30.000 km). la 750 del 98 invece,aveva un motore pazzesco andava più della R1 e della zx9 con 30 cv in più sulla carta,era veramente pazzesca ma non per tutti,cattivissima.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 25, 2007, 11:14:53 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
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Il primo gixxer per 1500 ha 37.000 km, il secondo ne ha 48.000 per 1200 euro.
Quel che pero' mi interessa piu' che altro sono le spese di assicurazione partendo all'incirca come prima polizza.
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vatanen |
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Febbraio 25, 2007, 12:05:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Il primo gixxer per 1500 ha 37.000 km, il secondo ne ha 48.000 per 1200 euro.
Quel che pero' mi interessa piu' che altro sono le spese di assicurazione partendo all'incirca come prima polizza.
con quei chilometraggi le lascerei li dove sono,iniziano ad essere necessari interventi costosi e quando deciderai di venderla sarà invendibile o quasi.un consiglio nè. qui in italia come prima polizza secondo me stai dai 400 ai 500,li da te non saprei.
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 25, 2007, 12:13:11 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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con quei chilometraggi le lascerei li dove sono,iniziano ad essere necessari interventi costosi e quando deciderai di venderla sarà invendibile o quasi.un consiglio nè. qui in italia come prima polizza secondo me stai dai 400 ai 500,li da te non saprei. No come rivendibilita' e' ok, la stessa moto la vendo qui per 2800 euro al volo. Vedevo che le fzr 600 in italia oscillano tra i 600 e i 900 euro. Quasi quasi compro e rivendo al volo guadagnando. Per la polizza io ho fatto un preventivo online e mi veniva 1200 euro annuali, forse ho sbagliato qualcosa inserendo i dati allora.
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Febbraio 25, 2007, 16:14:58 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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con quei chilometraggi le lascerei li dove sono,iniziano ad essere necessari interventi costosi e quando deciderai di venderla sarà invendibile o quasi.un consiglio nè. qui in italia come prima polizza secondo me stai dai 400 ai 500,li da te non saprei. scusa vata,ma con 1500 euro vuoi una moto con 15000 km?
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&re@ |
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Febbraio 25, 2007, 16:24:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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scusa vata,ma con 1500 euro vuoi una moto con 15000 km? Sì, appunto, anche perché se diventa invendibile, ci hai rimesso 1500 euro più il tagliando... Se compri una moto da 3000?, quanto ci mette a valerne 1000, due anni?
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Loggato
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Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
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Febbraio 25, 2007, 20:25:56 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
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A 40.000 km quali sono i punti maggiormente colpiti da guasti in questi motori?
Il motore con srad ho sentito che a 40.000 ha appena finito il rodaggio, modo di dire che e' robustissimo.
In piu' il tizio che voleva la moto ora se tirato indietro, meno male che non avevo gia' versato le targhe, solo colpa mia che all'inizio non ho accettato un acconto.
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vatanen |
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Febbraio 26, 2007, 00:40:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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scusa vata,ma con 1500 euro vuoi una moto con 15000 km? per questo io non prenderei mai una sportiva da 1500 euro,è troppo a rischio.meglio spendere qualcosa in più subito e andare più sereno. A 40.000 km quali sono i punti maggiormente colpiti da guasti in questi motori?
Il motore con srad ho sentito che a 40.000 ha appena finito il rodaggio, modo di dire che e' robustissimo.
In piu' il tizio che voleva la moto ora se tirato indietro, meno male che non avevo gia' versato le targhe, solo colpa mia che all'inizio non ho accettato un acconto.
io ho avuto 2 amici con quella moto,un 97 e un 98 prese di seconda mano e con già 30.000 km alle spalle(parlo di 2-3 anni fa)...entrambi hanno avuto prob ai carburatori da revisionare,uno ha dovuto registrare le valvole perchè,un'altro ha cambiato il mono perchè scoppiato e revisionare le forcelle perchè gli or erano consumati! a quei km ti ritrovi spesso con la finale da cambiare(catena-corona-pignone costano un patrimonio)...se la moto è stata usata male,o in pista,non è difficile che ti ritrovi con i segmenti andati,che ti mangia olio a volontà.... il mio consiglio è,con quei soldi o ti pigli una moto più tranquilla che dura almeno il doppio dei km,oppure spendi sui 3000 e ti compri una moto molto più fresca!rischi altrimenti di spenderli dopo i 1500 euro che restano,un meccanico ti costa 250 euro solo di cambio olio,filtro candele,giusto per darti un'idea.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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