|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
QUanto costa lo specchietto completo di Golf V iva compresa (senza montaggio e verniciatura)
50 euro |
100 euro |
150 euro |
200 euro |
250 euro |
300 euro |
350 euro |
400 euro |
450 euro |
500 euro |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 22, 2007, 11:42:50 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
comunque 250? ovvero quasi 500.000£ per uno specchio retrovisore esterno sono un furto! Anche se è meno caro di qualche altro modello
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 11:50:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
comunque 250? ovvero quasi 500.000£ per uno specchio retrovisore esterno sono un furto! Anche se è meno caro di qualche altro modello Specchio, calotta, supporto, motore per l'orientamento, resistenza per il riscaldamento, freccia completa, cablaggi, alla fine non te lo regalano ma non mi sembra neanche un furto... (sono 190? comunque, non 250)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 22, 2007, 11:51:02 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
190 euro per uno con freccia integrata,termico ed elettrico non mi pare poi tanto scusate.. e poi già compreso di iva..
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 22, 2007, 11:53:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Specchio, calotta, supporto, motore per l'orientamento, resistenza per il riscaldamento, freccia completa, cablaggi, alla fine non te lo regalano ma non mi sembra neanche un furto... (sono 190? comunque, non 250)
son tre pezzi di ricambio + piastrina calotta schelettro con freccia vetro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 11:56:04 am |
|
son tre pezzi di ricambio + piastrina
calotta schelettro con freccia vetro
Sì, intendevo dire che c'è tutta quella roba. Che poi molta te la integrino nello "scheletro" è ovvio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 22, 2007, 12:02:50 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
190 euro per uno con freccia integrata,termico ed elettrico non mi pare poi tanto scusate.. e poi già compreso di iva..
+ la verniciatura. Comunque, non per il caso in questione, ma in generale, i particolari facilmente soggetti a rottura vengono fatti pagare molto cari dalle case automobilistiche. Contengono in qualche modo i prezzi di vendita dell'auto per poi rifarsi ampiamente sui pezzi di ricambio.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2007, 12:05:46 pm |
|
Contengono in qualche modo i prezzi di vendita dell'auto per poi rifarsi ampiamente sui pezzi di ricambio. Questo è verissimo, specie per i Marchi "popolari", il grosso del guadagno lo si fa con ricambi e assistenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 22, 2007, 12:09:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo è verissimo, specie per i Marchi "popolari", il grosso del guadagno lo si fa con ricambi e assistenza.
esattamente come avviene in altri settori , il primo che mi viene in mente sono le stampanti . costano poco o nulla mentre invece se si comprano le cartucce originali queste sono spesso più care della stampante stessa. oppure come gli hotels dove un minuto di telefonata costa 2 euro ed una bottiglietta d'acqua 5 euro , così come i biglietti low cost sugli aerei dove se vuoi bere un caffè paghi anche 4 sterline ( 12 euro , capitato su ryan )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 23, 2007, 00:18:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
STOP!!!! AL televoto da casa!!! Il prezzo giusto è 180euri + una decina di una piastra di supporto alla portiera. Risultato 190euro , vincitori chi aveva scommesso sui 200 euro!! Lavoro eseguito 250euro con montaggio e verniciatura!! Mi pare un prezzo equo e onesto sia del ricambio che del lavoro!! Ps vi confido un segreto per mettervi fuori strada ho votato anche io per 500 euro son 500.000 cucuzze per un affare di plastica,una resistenza,un porta lampadine,un motorino elettrico e uno specchio...ora,definirlo equo e onesto trovo sia al quanto fuori dal mondo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2007, 08:28:37 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
son 500.000 cucuzze per un affare di plastica,una resistenza,un porta lampadine,un motorino elettrico e uno specchio...ora,definirlo equo e onesto trovo sia al quanto fuori dal mondo. Probabilmente, in quel settore, è proprio il concetto di onestà ad essere fuori dal mondo Diciamo che rispetto alla media di questi prezzi gonfiati è un prezzo coerente...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2007, 08:36:03 am |
|
Cavolo ragazzi, ma tutte le volte 'sti discorsi? Intanto sono 190 euro, non 250, la verniciatura non è a carico della VW e il montaggio uno se lo può anche far da solo se vuole risparmiare. Poi, nei 190 euro, ci sono anche le spese di trasporto, di stoccaggio, gli stipendi del personale etc etc... Cosa volete, che ve lo regalino? Andare da un vetraio e ditemi quanto ci vuole a cacciare 50 euro per un pezzo di vetro sagomato.
Se guardiamo al prezzo della cruda materia prima, qualsiasi cosa è in furto... un microprocessore è un'unghia di sabbia, una macchina è un ammasso di lamiera, una giacca o una camicia non sono altro che stoffa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2007, 08:38:57 am |
|
Cavolo ragazzi, ma tutte le volte 'sti discorsi? Intanto sono 190 euro, non 250, la verniciatura non è a carico della VW e il montaggio uno se lo può anche far da solo se vuole risparmiare. Poi, nei 190 euro, ci sono anche le spese di trasporto, di stoccaggio, gli stipendi del personale etc etc... Cosa volete, che ve lo regalino? Andare da un vetraio e ditemi quanto ci vuole a cacciare 50 euro per un pezzo di vetro sagomato.
Se guardiamo al prezzo della cruda materia prima, qualsiasi cosa è in furto... un microprocessore è un'unghia di sabbia, una macchina è un ammasso di lamiera, una giacca o una camicia non sono altro che stoffa...
È chiaro che ci sono un sacco di costi accessori, tuttavia pensi che alla VW o a qualsiasi altra marca un specchietto costi anche la metà di 190?? Io faccio fatica a pensarlo...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 23, 2007, 08:41:52 am |
Visitatore, , posts |
|
È chiaro che ci sono un sacco di costi accessori, tuttavia pensi che alla VW o a qualsiasi altra marca un specchietto costi anche la metà di 190?? Io faccio fatica a pensarlo...
si però lo spediscono in 2 giorni ecc ecc Poi sembra un pezzo stupido ma dentro è pieno di componenti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2007, 08:42:03 am |
|
Aggiungo che basta guardare agli sconti che gli addetti del settore hanno sui listini dei ricambi. Io da un po' di tempo, grazie a un amico carrozziere, quando ho bisogno di qualcosa di più importante, risparmio anche il 30-40%. Acquistando personalmente non sono mai andato oltre il 10%.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|