|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 22, 2007, 15:20:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Febbraio 22, 2007, 16:05:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Devo dire la verità: bella no, ma mi piace. Ha una linea particolare, dentro poi è veramente spaziosa. Tra le cose che non mi piacciono, sicuramente il cruscotto con la strumentazione centrale, le plastiche interne. Dal concessionario Mitsubishi dove ho preso la Colt, ho visto anche la Copen: ecco, quella è bellina, anche se forse con me dentro si noterebbe ancora di più la linea molto compatta (immaginatela con me e Homer e Emi che ci chiede un passaggio! ) Tra i marchi trattati dal concessionario, ci sono Chrysler, Dodge, SSangyong, Citroen, Hyundai, e appunto Mitsubishi e Daihatsu. Notevole la 300 C SW, ben fatta la Outlander, splendida una Mitsubishi L200 doppia cabina Nera con cerchi da 20' e gomme Toyo Proxes S/T. Le SSangyong non sono male, tranne una che ho rimosso anche il nome. Ritornando alla Materia, un ottimo acquisto se fossi già pensionato e con figli sposati o se avessi vent'anni e single.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 23, 2007, 09:55:31 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ne ho vista una ieri sera mentre stavo portando mirtillo a spasso per la sua cagata pre nanna , ebbene giuro che ho faticato a distingue sto cassonetto di auto dalla merda del mio cane che stavo diligentemente raccogliendo. Scusa lothar , ma è proprio inguardabile.
Vero (e infatti piace a Dogui). Due settimane fa ne ho vista una scura a Vicenza (così si vedevano per bene le ruotine), parcheggiata a fianco ad una 156. Beh... avevo un pacchetto di sigarette vuoto da buttare, e sovrapensiero mi son diretto verso la Materia...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 23, 2007, 10:00:32 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Voi viaggiate pure sulle BanalPanda o sulle Pezzentutiltarie!!!
almeno ce le siamo comprate con i nostri soldi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 23, 2007, 12:22:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vi dirò: da punto di vista del mero piacere estetico no si può dire che sia bella. Però è certamente qualcosa di nuovo e strano che attrae l'attenzione e si fa quasi benvolere. Non la vorrei nemmeno regalata ma la rispetto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2007, 12:41:29 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Grazie no, preferisco l'antimateria
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:58:48 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 23, 2007, 19:25:19 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Voi viaggiate pure sulle BanalPanda o sulle Pezzentutiltarie!!!
no, non abbiamo la golf!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Febbraio 24, 2007, 11:58:31 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
am1 |