|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:25:05 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
gli ho chiesto infatti se lo fa lui, quindi a costo zero, o se la porta da un meccanico...e quindi deve cacciare del grano....... te lo abbiamo ripetuto mille volte......non è che tutti hanno a casa un ponte sollevatore, una collezzione competa di attrezzi e tempo e voglia di smontarsi e rimontarsi la macchina per i cazzi loro....
beh insomma basta un crik idraulico (è + comodo e mi fido di più ) da 30 ?, chiave x i bulloni ruote, chiave da 13 o 19 (..dipende da auto ad auto...) x mollare le pinze, e (almeno sulla mia) cacciavite x mollare il disco dal mozzo...e dinamo se vuoi far le cose fatte bene no che serva na laurea o na officina ferrari x 2 dischi....
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:28:22 pm |
|
ma con 150cv su 2000kg che cazzo te ne fai di dischi da 300mm? sono provvisori..quando monta i cerchi sa 22 della Asanti poi mette i 380 come dischi altrimenti poi con tutto il peso dei neon che ha intenzione di metter su, come fa a fermarsi?? ps.....l'auto di anto è truzza. ieri sera ha aperto la porta e si è accesa una luce rossa all'interno della porta. di solito le montano sugli aerei, perchè volano bassi. quindi potrebbe essere che l'auto di anto sia un aereo che vola basso. dato che però era ferma e neanche è proprio proprio un aereo, ne deduco che è una truzzata
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2007, 12:29:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cosa fai tu invece, per cambiare i dischi la metti sui mattoni?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2007, 12:31:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh insomma basta un crik idraulico (è + comodo e mi fido di più ) da 30 ?, chiave x i bulloni ruote, chiave da 13 o 19 (..dipende da auto ad auto...) x mollare le pinze, e (almeno sulla mia) cacciavite x mollare il disco dal mozzo...e dinamo se vuoi far le cose fatte bene no che serva na laurea o na officina ferrari x 2 dischi.... eh, chi non ha tutto il corredo nello sgabuzzino.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 12:33:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eh, chi non ha tutto il corredo nello sgabuzzino.......
potrebbe usare il cric della macchina, mettere la ruota che smonta sotto la macchina di piatto per sicurezza e con una chiave + un cacciavite fare tutto. non è che se non hai salopette da meccanico, tutte le chiavi del mondo marchiate beta, le scarpe antinfortunistica e altra roba non fai due freni...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:38:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:39:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:40:03 pm |
|
Cosa fai tu invece, per cambiare i dischi la metti sui mattoni?
leggi la risposta sotto di emi. ho lavorato (in periodo scolastico) sulle harleyD. ho studiato meccanica (motori cambi freni ecc smontaggio e rimontaggio ecc) ma nn vuol dire che a casa abbia tutto. si è la fortuna di avere 2 buche, e quindi vado meglio a far certi lavori, ma nn ho l'iper attrezzatura. le chiavi ti prendi quelle che t servono, in ferrramenta trovi tutto, e nn devi x forza prenderti tutta la serie beta, se poi usi solo la 13... il crick l'ho preso ancora penso 3 anni fa alla sme, costo 30?, usato e malmenato, a casa come la sera sulle strade di montagna in mezzo alla neve, a montar al volo le gomme con i chiodi x far stronzate sulla neve. eppure è ancora li e funziona. ora sulla mia ho tolto collettori turbina cam e punterie qui a casa..e ok è lavoro + lungo e impegnativo. ma x cambiar 2 freni....cioè quando hai tolto la ruota sei a metà strada...se condideri che una ruota ha 4 o 5 dadi, poi ce ne sono 2 che tengono la pinza, e 1 o 2 che tiene il disco...tolta la ruota sei davvero a metà strada
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 23, 2007, 12:42:54 pm |
|
anto..cua!! x la dinamo o è la volta che la compro (ma dubito..160? van bene spesi li ma ora ci sono altre spese ) o x farmela prestare nn ci sono problemi. in caso vieni su come ieri sera ok x i cavalletti, la portata va bene, basta che tu mangi leggiero e nn ti appoggi all'auto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 12:52:47 pm |
|
comunque potete bloccare anche a mano, basta un pò di sensibilità
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2007, 15:19:39 pm |
|
ma se non hai un ponte e 10 anni di esperienza dici che si riesce instess? a bhè in quel caso lasci 300 euro a un meccanico.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2007, 17:06:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|