|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 14:30:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2007, 14:36:09 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 14:36:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2007, 14:46:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 15:07:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Eccolo qui. Arrivati i dischi e le pastiglie, fatto il lavoro. Ci ho messo più del dovuto in quanto, una volta smontato l'impianto, ho notato parti particolarmente usurate e così ho optato per la sostituzione anche di lamierini e mollette delle pastiglie. alla fine ho speso 250 eurini di tutto (grazie a mamma Lexus che mi ha fatto uno sconto del 60% sui lamierini: provate a chiederli ad altre Case senza fare il lavoro da loro a vedere quanto ve li mettono in conto) Ecco qui alcune foto delle fasi di lavorazione. (ho ricattato Lexus per non pubblicarle ma è andata buca) ecco qui il disco vecchio... per toglierlo bisogna tirare almeno 2 porchi pesanti e 5 leggeri Questo il disco nuovo montato nella sua sede. Questo qui il castello con le pastiglie nuove montato Non sono ingrassato: è l'obiettivo che ha deformato... e poi fatevi i caxxi vostri Ecco qui il capolavoro Fatti i primi km di collaudo, tutto funziona. E' certamente una grande soddisfazione essersi fatti il lavoro da soli (grazie anche ai consigli del buon Gabber) e certamente per me una sicurezza: il lavoro è stato fatto bene e i pezzi che un meccanico non avrebbe sostituito sono invece stati cambiati come Dio comanda. Nota di colore: per togliere il disco vecchio bisogna avvitare due viti negli appositi forellini... se non ne hai a disposizione e sono le 10.30 di sera dove ne trovi di diametro e filetto giusto? Svitando le viti che tengono il cofano, ovvio A me McGyver mi fa una pippa mi piace che lavori con le pantofole da infermiere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 15:09:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 16, 2007, 15:45:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|