|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:50:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto fermo per urgenti impegni lavorativi. Credo sabato prenderò in mano il cofano per cominciare... e la coda l'ho buttata via e fanculo Le chiavi passa venerdì così poi andiamo in ciupiteria o al Dema ;-) I freni vanno bene, appena finito il rodaggio, noto che frenano come gli altri praticamente e non si sono staccati. Una sera vado su in cansiglio così testo bene il fading, ma sono soddisfatto dai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Marzo 29, 2007, 18:53:03 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Tutto fermo per urgenti impegni lavorativi. Credo sabato prenderò in mano il cofano per cominciare... e la coda l'ho buttata via e fanculo Le chiavi passa venerdì così poi andiamo in ciupiteria o al Dema ;-) I freni vanno bene, appena finito il rodaggio, noto che frenano come gli altri praticamente e non si sono staccati. Una sera vado su in cansiglio così testo bene il fading, ma sono soddisfatto dai no cansiglio potresti trovarti poi qlc che suona al campanello di casa con tanto di filmati e telemetria della tua salitina..quindi evita cansiglio ok x domani sera forse x le chiavi. domani al dema con cesco ecc ecc .. ma il cofano ne hai un altro o cosa? tieni ferma l'auto o giri senza?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:15:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
no cansiglio potresti trovarti poi qlc che suona al campanello di casa con tanto di filmati e telemetria della tua salitina..quindi evita cansiglio ok x domani sera forse x le chiavi. domani al dema con cesco ecc ecc .. ma il cofano ne hai un altro o cosa? tieni ferma l'auto o giri senza? Tengo ferma e in caso di emergenza via senza domani al dema OK!!!! x il discorso cansiglio: veh che è una bufala... se mettono le telecamere non è che non le vedi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:22:27 pm |
|
Tengo ferma e in caso di emergenza via senza domani al dema OK!!!! x il discorso cansiglio: veh che è una bufala... se mettono le telecamere non è che non le vedi non ne sarei così sicuro!! uff sono ancora senza auto!!
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Aprile 09, 2007, 18:13:08 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
bravi ragazzi mi fa piacere vedere che fate i lavori con cura! Anche se trattandosi di Anto non c´erano dubbi! Ai gia fatto il giretto in cansiglio? o altro?
Per GABBER: l´ho convinto io Alex che le telecamere non ci sono, siamo passati una domenica e secondo me non ci sono, le telecamere da esterno prima o poi almeno una la sgami! sempre IMHO cmq ciao belli!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 10, 2007, 12:20:36 pm |
|
bravi ragazzi mi fa piacere vedere che fate i lavori con cura! Anche se trattandosi di Anto non c´erano dubbi! Ai gia fatto il giretto in cansiglio? o altro?
Per GABBER: l´ho convinto io Alex che le telecamere non ci sono, siamo passati una domenica e secondo me non ci sono, le telecamere da esterno prima o poi almeno una la sgami! sempre IMHO cmq ciao belli!
ciao vecchio tutto bene? io il giro con anto devo ancora farlo...nn mi porta mai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HotBrake |
|
|
Aprile 10, 2007, 15:07:33 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
ciao vecchio tutto bene? io il giro con anto devo ancora farlo...nn mi porta mai... Tutto ok! Ai rimontato la macchina!? Fatto collaudo sulla Cimavilla-Zoppè-San Vendemmiano: tutto molto ok Ma frena di piú o no?
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:35:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto ok! Ai rimontato la macchina!?
E' ancora on Anto's red cavaèts Ma frena di piú o no?
E' un poco meno modulare e un poco più aggressiva, ma non di molto. Comunque si frena un pelo di più e resiste meglio anche al fading (non che prima avessi problemi ma insomma). Anto si che sa comprare freni, non come il crucco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:56:47 pm |
|
no niente ancora, deve arrivarmi la dinamometrica perchè quella che mi avevan prestato era troppo grande, e quindi alla fine me la compro...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|