|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 23, 2007, 13:27:06 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi sembra strano ti piaccia, visto che con l'A6 non ci azzecca niente, a partire dall'aspetto filosofico.
Si ma non è che io sia fissato su un tipo particolare di auto. Dal punto di vista della linea mi piacciono o mi dispiacciono auto di tutti i generi, coupé, spider, SW, SUV... Che poi vista la mia età e le mie esigenze preferisca attualmente grosse e comode berline è un altro discorso. E comunque la banana potrebbe appartenere a questa categoria: spaziosa, ben rifinita, bel bagagliaio; l'unica cosa mi pare un po' bassina per entrare, altrimenti potrebbe essere (come alcune altre) un' ottima macchina per me.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2007, 13:29:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Si ma non è che io sia fissato su un tipo particolare di auto. Dal punto di vista della linea mi piacciono o mi dispiacciono auto di tutti i generi, coupé, spider, SW, SUV... Che poi vista la mia età e le mie esigenze preferisca attualmente grosse e comode berline è un altro discorso. E comunque la banana potrebbe appartenere a questa categoria: spaziosa, ben rifinita, bel bagagliaio; l'unica cosa mi pare un po' bassina per entrare, altrimenti potrebbe essere (come alcune altre) un' ottima macchina per me.
Anch'io non antepongo aspetti pregiudiziali nel valutare un'auto. Tuttavia vedo in quell'auto un'opulenza fine a se stessa, un po' come le pinne nelle americane negli anni '60.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2007, 14:12:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche a me la CLS non dispiace...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2007, 14:14:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quindi abbiamo già degli indizi riguardo alla sostituta della A6....bene bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 23, 2007, 14:20:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
effettivamente per quanto la banana mi piacicchi, c'è da tirare un sospiro di sollievo... adesso stanno rifacendo la S-type su quella filosofia e a quanto pare sarà più bella.. quoto: Fosse stata una jaguar pensi avrebbe avuto lo stesso successo?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 23, 2007, 14:21:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me in generale piace molto la CLS...forse l'unica Mercedes che acquisterei...Anche se in alcuni momenti (forse dipende dai colori) mi viene qualche dubbio..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 23, 2007, 15:34:24 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Anche a me piace molto la banana...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 23, 2007, 15:42:50 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 23, 2007, 15:46:42 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 23, 2007, 16:06:58 pm |
|
seeee prima fai "outing" e poi ritratti... ppiù che outing ha fatto INing
|
|
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Febbraio 23, 2007, 16:37:58 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
avrebbe potuto essere l'erede della S type...
oddio a me sarebbe dispiaciuto.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|