Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
da grandissimo ignorante, leggendo la "targhetta" dietro le varie classe R che girano qui a Termoli, mi chiedevo perchè MB montasse un automatico a 4 marce su questo modello ed inoltre, perchè ci teneva tanto a farlo sapere in giro
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2007, 19:33:10 pm da tappo »
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
secondo Revueautomobile, la Mercedes CLS è stata disegnata dal centro stile Jaguar e doveva essere la futura XJ. Poi siccome non piaque, la passarono a Mercedes che la sistemò e produsse la CLS..
possibile una cosa del genere? sarebbe veramente incredibile...
ne ha una un mio cliente.....ci sono salita un paio di settimane fa.....
io la chiamo la pappon-mobile...pelle ovunque..... sembra una balena spiaggiata per quanto è goffa.....se è adavvero andata così jaguar ha fatto bene....spero bene che insieme alla macchina abbiano ceduto anche il designer alla mercedes!!