|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 12:31:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me il 90% dei guidatori (io mi metto tra questi) andrà sempre più veloce in audi. Il 10% manico su asciutto sarà più veloce, su bagnato resterà comunque indietro.
Si ma questo discorso, per quanto sia corretto e condivisibile, a mio avviso non porta da nessuna parte. Altrimenti vien fuori che una Focus ST è meglio di una Exige S perchè la maggior parte dei guidatori sarebbe più a suo agio con la sua benevolenza di assetto e la trazione anteriore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 27, 2007, 12:35:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2007, 12:53:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho già inserito la spina del microonde, eh!! Rimaniamo in "oggetto" senza fare paragoni con altre macchine che non centrano nulla (tra l'altro molto differenti tra loro)... Vedo che hai capito tutto te eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 09:54:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco, quindi facile che ci ballino 300 chilonzi anche si tra le 2
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|