Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ragazzi sull'ultimo numero di 4R ho trovato la pubblicità di questo interessante allegato, con uscite fino a giugno. Qualcuno di voi l'ha preso? Vorrei sapere com'è, soprattutto se le prove sono complete oppure se sono un po "raffazzonate" e tagliate, mi interesserebbe molto prendere il numero di aprile e di giugno
ne avevo preso uno l'anno scorso, interessante vedere quando 4zampe era ancora attendibile nelle prove.... davvero complete 10 pagine con tutti i rilevamenti e commenti senza peli sulla lingua. "prezzo spropositato, finiture povere, comportamento insoddisfacente ecc"
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
anche io ne avevo preso uno, quello che conteneva la prova della e-type...
secondo me è una cosa carina giusto per fare un tuffo nel passato... come quando si vedono certe pubblicità di carosello... linguaggio "antico", attenzione a particolari che noi diamo per scontati o che non guardiamo più, prove molto.. "didascaliche", tipo "ecco, questo è il cambio" "e qui c'è il volante"...
questa è solo una mia impressione, l'ho sfogliato mezz'oretta, tutto li
Capito, quindi le prove sono riportate per intero? Mi spiego: l'anno scorso ho preso il numero di 4R del centenario e le vecchie prove erano tutte condensate, solo stralci... per quello chiedo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"