|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Febbraio 26, 2007, 19:29:40 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Ma la Puma se non sbaglio faceva anche auto sportive, forse con meccanica Alfa Romeo! Da me ogni tanto si vede invece una Matra Bagheera, mazza che brutta! cos è?
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Febbraio 26, 2007, 20:32:51 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si compariva sempre anche nei film di Lino Benfi e Alvaro Vitali. Il fighetto che si faceva la Fennech aveva sempre la stessa Puma GTV blu scuro
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 26, 2007, 20:41:57 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
attenzione. ho citato losna e pino come "anziani" perchè dai loro post si evince una certa esperienza, mica per offendere in qualsivolgia modo. e non scrivo queste notizie sulla Puma per convincervi che è bella.
se ne sa poco, di questo marchio.
può piacere o no.
quand'ero ragazzino mi aveva impressionato, ma in effetti, tolta la linea, era "voglio, ma non posso", un po' come le repliche Ferrari con meccanica Pontiac Fiero GT (orrende).
tuttavia, sono un esempio di kit Car italiana, e meritano di non cadere nell'oblio. le versioni sportive, GTV e GTV 033/S erano leggere e con pochi cavalli. quando negli anni 90 uscì la Boxer 90, era un'altra storia.
anni fa,un mio amico ritirò la sua Nissan 200 Sx e nel viaggio di ritorno da Milano, in autostrada, s'ingarellò con una Calibra 16v. poi si vede arrivare negli specchietti una "cosa" bianca, riconosce di essere di troppo, la lascia passare, si accoda, ma non riesce a sopravanzarla. giunto a casa mi chiama e domanda: "quale sportiva dalla carrozzeria esagerata e dai gruppi ottici posteriori stile Alfa 33 seconda serie esiste? quanti cavalli ha? quanto fa di velocità massima?perchè mi ha lasciato fermo in corsia di sorpasso...". non so quanto il mio amico abbia sfruttato l'auto nuova in quell'occasione, però tanto scarsa non doveva essere, la Boxer 90.
lamps
fataturbina
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Febbraio 26, 2007, 21:58:32 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
la linea della GTV, disegnata per un'altro costruttore e successivamente usata dalla puma, è ancora così bella che viene prodotta tutt'oggi negli USA.
|
|
|
|
|
ratatuia |
|
|
Febbraio 26, 2007, 22:08:47 pm |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
attenzione. ho citato losna e pino come "anziani" perchè dai loro post si evince una certa esperienza, mica per offendere in qualsivolgia modo. e non scrivo queste notizie sulla Puma per convincervi che è bella.
se ne sa poco, di questo marchio.
può piacere o no.
quand'ero ragazzino mi aveva impressionato, ma in effetti, tolta la linea, era "voglio, ma non posso", un po' come le repliche Ferrari con meccanica Pontiac Fiero GT (orrende).
tuttavia, sono un esempio di kit Car italiana, e meritano di non cadere nell'oblio. le versioni sportive, GTV e GTV 033/S erano leggere e con pochi cavalli. quando negli anni 90 uscì la Boxer 90, era un'altra storia.
anni fa,un mio amico ritirò la sua Nissan 200 Sx e nel viaggio di ritorno da Milano, in autostrada, s'ingarellò con una Calibra 16v. poi si vede arrivare negli specchietti una "cosa" bianca, riconosce di essere di troppo, la lascia passare, si accoda, ma non riesce a sopravanzarla. giunto a casa mi chiama e domanda: "quale sportiva dalla carrozzeria esagerata e dai gruppi ottici posteriori stile Alfa 33 seconda serie esiste? quanti cavalli ha? quanto fa di velocità massima?perchè mi ha lasciato fermo in corsia di sorpasso...". non so quanto il mio amico abbia sfruttato l'auto nuova in quell'occasione, però tanto scarsa non doveva essere, la Boxer 90.
lamps
fataturbina
questa? l'ho fotografata a ginevra 2 anni fa ma non ricordo altro
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 27, 2007, 08:50:49 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
cos è?
Come, non conosci l'unico (credo) esempio di coupè a tre posti?? Su, a studiare! E torni quando sarà più preparato!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 27, 2007, 08:52:28 am |
|
... Ma dai, non penserai che me la sia presa!
|
|
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 27, 2007, 08:57:18 am |
|
Come, non conosci l'unico (credo) esempio di coupè a tre posti?? Su, a studiare! E torni quando sarà più preparato! poi c'è stata anche la murena che esteticamente era molto più bella secondo me.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 27, 2007, 10:05:26 am |
|
poi c'è stata anche la murena che esteticamente era molto più bella secondo me.
Però ebbe molto meno successo. La Matra Simca Bagheera invece ebbe una notevole diffusione.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2007, 11:36:21 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Come, non conosci l'unico (credo) esempio di coupè a tre posti?? Su, a studiare! E torni quando sarà più preparato! beh a dir la verità c'era anche questa cacatiella qua...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 11:38:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questa? l'ho fotografata a ginevra 2 anni fa ma non ricordo altro no uè non scherziamo...questa è uno spettacolo......anche oggi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 27, 2007, 11:40:38 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
no uè non scherziamo...questa è uno spettacolo......anche oggi ma che roba è?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 27, 2007, 11:40:46 am |
|
beh a dir la verità c'era anche questa cacatiella qua... 5 minuti di vergogna perchè non ce la siamo ricordata.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2007, 11:45:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma che roba è?
non lo so però è una figata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|