|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2007, 21:42:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
, però solamente se avrei soldi soldi e soldi da non avere problemi a rischiarne in questa maniera
se vinco al superenalotto per prima cosa ti regalo un bel libro di grammatica italiana
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Febbraio 25, 2007, 22:33:40 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
alla fine i costi dipendono molto dal kit che si vuole acquistare. ci sono seven ottime come la MK indy il cui kit esclusa donor viene meno di 2mila sterline, ci sono poi vetture come la GT40 che sono molto dispendiose ma il risultato è una vera GT come ferrari e porsche... in uk c'è una sorta di movimento low cost che ha spiazzato un pò tutti i costruttori di kit, la concorrenza tra le seven a basso costo è altissima e ciò ha fatto in modo che i prezzi siano "umani". E' un mondo senza dubbio affascinante!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 25, 2007, 22:56:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 25, 2007, 22:59:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
vi piacerebbe costruirvi un'auto in garage? Sì moltissimo!!!!!!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 25, 2007, 23:05:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sì moltissimo!!!!!!!
Ti ci vedo a te costruirti una kitcar, quando alla fine del lavoro ti avanzeranno 2 pneumatici che non saprai dove andavano montati!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2007, 00:20:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ti dico,trovo talmente brutte esteticamente le catheram,le seven ecc che tralascio a priori. però,se la radical proponesse qualcosa del genere ci penserei,se a conti fatti il risparmio fosse notevole!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 26, 2007, 08:12:06 am |
|
la radical è da pochi mesi diventata costruttrice di kitcars proponengo in kit la sua clubsport.
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 12:41:41 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
si magari, mi piacerebbe tanto. diciamo che comprando un'auto in kit, la maggior parte del lavoro di progettazione ecc sarebbe già fatto. costruirla è una lavorata, parlano che x una catheram i professionisti impiegano sulle 200 ore x montarne una....farlo a casa sarebbe molto + lungo.. alla fine cmq se lo scopo è di montarsene (e nn costruire..) una a casa da usare in pista o cmq nn per uso stradale, rimane sull'italiana raptor che costa molto meno, e viene venduta se nn ricordo male con o senza motore...
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Febbraio 26, 2007, 12:42:49 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Un'altra è costruirmi un prototipo tubolare, di cui ho già i progetti di massima nel cassetto Se vivo 100 anni magari ce la faccio a fare tutto parla e sarai portato da chi ne ha già fatti diversi
|
|
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 26, 2007, 13:46:53 pm |
|
si magari, mi piacerebbe tanto. diciamo che comprando un'auto in kit, la maggior parte del lavoro di progettazione ecc sarebbe già fatto. costruirla è una lavorata, parlano che x una catheram i professionisti impiegano sulle 200 ore x montarne una....farlo a casa sarebbe molto + lungo.. alla fine cmq se lo scopo è di montarsene (e nn costruire..) una a casa da usare in pista o cmq nn per uso stradale, rimane sull'italiana raptor che costa molto meno, e viene venduta se nn ricordo male con o senza motore...
raptor? indendi la predator? perchè è abbastanza costosetta.... « Ultima modifica: Febbraio 26, 2007, 14:01:50 pm da copeo »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|