|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Febbraio 26, 2007, 20:49:51 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
ehm io ho visto 15.000 ? nel sito ma magari posso sbagliarmi. esistono ottimi kit a 2 mila sterline. un'ottima seven lowcost è la mk indy che tra la'ltro sta vendendo tantissimo. http://www.mksportscars.co.uk/
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2007, 21:02:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Costruire un'auto in kit è uno dei miei obiettivi, della serie "cose da fare prima di morire". Un'altra è costruirmi un prototipo tubolare, di cui ho già i progetti di massima nel cassetto Se vivo 100 anni magari ce la faccio a fare tutto sarà il caso che iniziamo a parlarne.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2007, 21:19:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sarà il caso che iniziamo a parlarne. ti proponi già come suo legale prevedendo che lo metteranno in gattabuia?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 12:04:57 pm |
|
Parlarne decchè?
di metterci a "fare falegnameria", nano pataccoso...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:06:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Condividere un'auto è come condividere una donna: non fa per me Al massimo ci diamo una mano a vicenda pippaioli...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 12:06:57 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 12:13:08 pm |
|
Mi hanno proposto un secondo garage sotto il mio appartamento, di 40mq di superficie che andrebbe ad aggiungersi ai miei attuali 35.... ma al momento mi rompe investire altri soldi in immobili Vero è che mi andrebbe bene come "officinetta" per molti scopi C'è da pensarci, altrimenti facciamo qui da me. Mi è venuta un'idea, ma ne parleremo appena riesco ad attaccarmi ad MSN.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 28, 2007, 12:16:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è da pensarci, altrimenti facciamo qui da me. Mi è venuta un'idea, ma ne parleremo appena riesco ad attaccarmi ad MSN. Veh che ho scritto "prima di morire" non "prima di fine maggio" eh Come ben sai ho ancora 8 anni di mutuo bello pesante pesante sulle spalle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 12:18:07 pm |
|
Veh che ho scritto "prima di morire" non "prima di fine maggio" eh Come ben sai ho ancora 8 anni di mutuo bello pesante pesante sulle spalle Uè, tranquillo: anch'io come ben sai son "d'investimenti" e sto scoprendo di avere braccine insolitamente corte... No, pensavo ad una cosa "very McGyver", ne parleremo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|