|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 28, 2007, 16:54:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non ti costa una follia?
Sinceramente non ne ho la minima idea. Ricorda comunque che è un pour parler, è tutto ancora campato in aria e bisogna prendere in considerazione tutto. Certo, la "vasca" dell'Elise è più ampia (e io, che son quasi due metri, sentitamente ringrazio), e permette maggiori margini per lo sviluppo di una track-car che permetta un minimo di utilizzo al di fuori delle piste, quantomeno più di Caterham&Co.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Febbraio 28, 2007, 17:13:49 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Sinceramente non ne ho la minima idea. Ricorda comunque che è un pour parler, è tutto ancora campato in aria e bisogna prendere in considerazione tutto. Certo, la "vasca" dell'Elise è più ampia (e io, che son quasi due metri, sentitamente ringrazio), e permette maggiori margini per lo sviluppo di una track-car che permetta un minimo di utilizzo al di fuori delle piste, quantomeno più di Caterham&Co. la dax rush ha un abitacolo tra i più ampi per le seven. certo, per l'utilizzo stradale ci vuole un pò di spirito di sacrificio ma conosco più d'uni che usano caterham come unica auto..
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 17:33:52 pm |
|
la dax rush ha un abitacolo tra i più ampi per le seven. certo, per l'utilizzo stradale ci vuole un pò di spirito di sacrificio
è la relatività di quell'"un po'" che è opinabile. Certo, io non voglio un comfort da Gt da un'auto del genere, però vorrei qualcosa di simile ad un'Elise, non ad una Caterham. ma conosco più d'uni che usano caterham come unica auto..
Guarda, vorrei conoscerli pure io...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 28, 2007, 17:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ti costa una follia?
Credo proprio di si... Certo, la "vasca" dell'Elise è più ampia (e io, che son quasi due metri, sentitamente ringrazio), e permette maggiori margini per lo sviluppo di una track-car che permetta un minimo di utilizzo al di fuori delle piste, quantomeno più di Caterham&Co.
Cioè fammi capire: vorresti prendere un telaio Elise e ottenerci qualcosa di più utilizzabile per strada, perdippiù per le tue dimensioni? Impossibile mio caro Roberto Se devo fare qualcosa di derivato dalla serie per uso pista sarà sicuramente qualcosa di molto simile ad un grosso kart
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2007, 17:42:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comprate una Atom e non se ne parla più,non ha neanche il tetto così non ci sono problemi dimensionali
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 28, 2007, 17:47:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 17:49:34 pm |
|
Cioè fammi capire: vorresti prendere un telaio Elise e ottenerci qualcosa di più utilizzabile per strada, perdippiù per le tue dimensioni? Impossibile mio caro Roberto
Pian col fajan: non ho parlato di qualcosa id "più utilizzabile"... mi accontento di una via di mezzo fra una Cat e un'Elise.
|
|
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 28, 2007, 17:52:30 pm |
|
è la relatività di quell'"un po'" che è opinabile. Certo, io non voglio un comfort da Gt da un'auto del genere, però vorrei qualcosa di simile ad un'Elise, non ad una Caterham.
Guarda, vorrei conoscerli pure io...
www.lotus7club.it chiedi di scalper o pinco « Ultima modifica: Febbraio 28, 2007, 17:54:09 pm da copeo »
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 28, 2007, 17:55:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pian col fajan: non ho parlato di qualcosa id "più utilizzabile"... mi accontento di una via di mezzo fra una Cat e un'Elise.
Pian a ti tega: sei te che hai detto "di più sfruttabile per trada"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 28, 2007, 17:55:52 pm |
|
comunque ci sarebbe la gtm da valutare o la mirach roadster
|
|
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 28, 2007, 18:07:18 pm |
|
Dal vivo fa tutto un altro effetto, e nel caso si compri un esemplare factory build l'assemblaggio è davvero perfetto.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 18:14:05 pm |
|
Pian a ti tega: sei te che hai detto "di più sfruttabile per trada"
...della Caterham, lembo di tovaglia arricciata del "Ciao Bei" che non sei altro!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 28, 2007, 18:14:53 pm |
|
se non ricordo male c'era anche un produttore inglese che faceva repliche della Stratos... chi era?
|
|
|
|
|
copeo |
|
Febbraio 28, 2007, 18:20:36 pm |
|
http://www.hawkcars.co.uk/nell'ultimo numero di totalkitcar cc'è la recensione completa della vettura sia in configurazione stradale che pistaiola.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|